sto valutando i posti che mi hai accennato in PM.Il problema rimangono quelle antipatiche persone con la divisa e una paletta!!!La magior parte dei tragitti che ricordo sono quelli che faveco in moto. Appena decido vi faccio sapere.
Ciao Ale, mi devi mettere in forse, perchè se Sabato mi consegnano la mia nuova amante ( la Brutale ) devo rodarla tutto il weekend!!... Ma se vengo siamo in 2.
Segnate la FabioMobile....presto vi confermo se 1 o 2 persone :-) @Michele.......immagino hai già avvisato Davide...
...mah, io non le trovo poi così tanto antipatiche. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [/img][/img]
Pronto a farmi palettare! :-) il rischio è concreto, in quelle zone si divertono con queste cose, se poi sanno che c'è un raduno si piazzano fuori dal ristorante... :-) ma noi non glielo facciamo sapere vero? Il giretto sarebbe bello ma mi sa che facciamo un sacco di coda....
.....concordo, per esperienze dirette in quelle zone la Domanica è un disastro girare, in modo particolare prendere l'autostrada a Desenzano nel tardo pomeriggio. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ueeeeh cos'è mi fate i pessimisti? Su un pò di sano Ottimismo ke nn guasta mai! :wink: Poi l'importante è una bella giornata in compagnia!...il resto vien da se!
Kingofpython?----1 PikoPikoE46----1 slatko?----2 marco325ci----2 brutale68----2 EauRouge----1 bonolis?----1 lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----2 thegame----1 mc007----2 ale7501?----1 gigi?----1 manzrik----2 pito28----1 mike----1 speck?----1 fede2010?----1 alberto----1 M3POWER84----2 andreapm3----1 aler6.81----1 pisolo?----2 zeus76----1 se ci sono errori segnalatemo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...si vede ke nn mi conosci ancora bene. ...xò dai nei panni del maestro Yoda mi ci potrei anke vedere...giusto x l'altezza!
azzzzzzzzzz, non mi dire che anche tu hai le scarpe con i tacchi rialzati...???? Ne bastava uno. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No raga io i palettati non li devo incontrare nemeno per sbaglio,cioè se poi ci sono altre m3 e46 sarà evidente subito che la mia è troppo bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> toccherà venire col cooper s,sempre bmw è! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no tranqui ci mancherebbe...io uso direttamente i trampoli! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />