Allora attenderò conferma del luogo del raduno cosi mi saprò organizzare... In prima pagina non c'è scritto un gran che... O forse sono io che non trovo le spiegazioni.. Grazie comunque..
In maniera sintetica: Ce se trova,ci si conosce e si fan 4 chiacchiere,se va a magnà (cosa molto ma molto importante!),se paga il pranzo e poi si fa un giretto nei dintorni () a fine giornata saluti e baci...e magari nuove amicizie strette! Ovviamente il post pranzo nn obbliga la presenza di tutti...se qualcuno ha esigenza di partire prima x il ritorno a casa nn c'è problema :wink:
Son stato troppo sintetico? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq tra una settimanina io ed Ale andiamo in avan scoperta a valutare un paio di ristoranti! Stay Tuned!:wink: ...e se magari ci danno un'assaggino è pure meglio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo sintetico al punto giusto...Perfetto direi... Per l' assaggino bravi...avete cavalli abbastanza per scappare senza pagare??? Scherzo queste cose non si fanno
Quella l'abbiamo già inserita in scaletta x il prossimo raduno ke si terrà....ad ARCORE! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn ci dovrebbero essere problemi...e penso ke anke ad Ale possa andar bene...vuole fare il super trenino di auto M-Style!
ma che arrabbiarci,chiama chiama!!!!!!!voglio il treno di auto!!!!!si devono girare anche i sassi e chiedersi che ca..zo succede oggi???!!!