Se non ho capito male andremo a Desenzano o cmq sul Garda. Leggevo che dopo il pranzo si farà un giro sui tornanti in zona. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lancio l'idea, poi decideremo tutti assieme. Dopo il giro sui tornanti prorponevo una salutare sauna in zona (vedi link) visto che è aperto anche di Domenica pomeriggio. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.leoprivateclub.it/newleo/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=4
......per smaltire qualche etto di troppo accumulato con il pranzo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehmmmmm veramente questo è un Club Privè...qui c'è altro oltre la sauna! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io passo...nn credo la morosa approverebbe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti avrei una domanda..Visto che sono nuovo mi sapete dire come si svolge un raduno?nel senso il pranzo lo paghiamo noi al momento o dobbiamo anticipare?se si in che modo? Io penso di venire ma non resterò a lungo verso le 17 rientro... Grazie per le vostre risposte..:wink: