Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 24 Agosto 2011.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quoto in toto Pietro e sicuramente il piacere di trovarsi e conoscersi deve essere alla base di tutto..ad esempio vedendo Lorenzo in video me lo aspettavo diverso.. non dico fisicamente ma caratterialmente.. lo pensavo più "serio" invece ho scoperto da il poco che ho visto che è un burlone..joh più piccolo..(io e te non litigheremo mai:mrgreen:) Pietro invece è come immaginavo :biggrin: a tal proposito vi ricordo che ho creato un thread dove chi vuole può mettere la sua foto(tanto ormai vi abbiamo visti nel video;)) mandatemi un pm con la foto e vi aggiungo;)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226793-Diamo-un-volto-al-Nik

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  2. M6mano

M6mano Kartista

58
    3
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    71
    M6
    Scusami,ti chiedo gentilmente di non attaccarmi cosi,in modo maleducato,senza essere ne amici ne conoscenti perche io ho espresso un mio pensiero,GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA,chiedo di essere rispettato.

seconda cosa,il tuo esempio di venire con un 458italia dimostra che il mio pensiero ha perfettamente ragione.

3. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Per me una bella M3 GTS batterebbe tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... dai facciamo l'amore e non la guerra ... altrimenti per quella ci si può vedere in pista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

4. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    vedi che era meglio se ne parlavate di persona ? ti do un consiglio.. con i pm si risolve meglio.. altro consiglio.. il maiuscolo equivale a gridare ed è vietato ..usandolo più volte sei stato ineducato e "aggressivo" nel tuo modo di porti..in altri casi saresti stato sanzionato per averlo usato.. come vedi pur essendoci una presenza massiccia di moderatori quì a leggerti nessuno ti ha ripreso per questo, sono sicuro che tutti hanno notato questa cosa ma forse capendo il tuo stato d'animo non ti hanno ripreso...mettiti anche nei panni di chi ha ricevuto un premio e viene tacciato di favoritismi o di chi ha organizzato mettendoci impegno e invece di leggere elogi viene tacciato di essere parziale e di fare cose messe giù a tavolino prima..io capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido.. e nemmeno il modo in cui lo hai espresso..dicendo chiaramente nel primo post di pensare male di chi ha giudicato e premiato e dicendo dopo che si è capito male..

mettiamoci una pietra sopra e pensiamo ad altro
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti consiglio vivamente di esserci al prossimo e parlarne di persona con un bicchiere di vino in mano vedrai cambia tutto;)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

904
    26
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    comunque, piu bella era la mia...era cosi splendida che dalle scintille e bagliore non avete nemmeno vista )))) percio, tutti i premi prego a mene....anche quallo per auto piu preparata

6. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h

7. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    e io ribadisco il fatto che non hai capito niente (così va meglio??) dei raduni e ti ripeto che se per te è più importante la coppa della giornata te la porto di persona.. ps conoscenti si visto che abbiamo mangiato faccia a faccia al tavolo..

8. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    manu io penso che continuare ad andare avanti con questa diatriba,non si farà altro che aumentare le discordie!! hai una delle più belle auto che esistano in commercio e non trovo motivo di tutto questo!! hai giustamente espresso un tuo pensiero,per qualcuno sensato e per altri meno..ma continuare non serve a nulla! ripeto lo spirito del raduno è un altro..

Essendo il tuo primo,evidentemente devi entrare ancora nell ottica degli incontri di appassionati...pensa se ognuno di noi ad ogni raduno,ad ogni premazione inizia a tirar fuori pensieri simili..diventerebbe un raduno di scontri e non di incontri!!!

Io non so quanti anni hai,ma forse devi ancora comprendere in toto,che nella vita bisogna anche saper accettare sconfitte e critiche...non si può essere sempre i migliori!! accetta questo e vedrai che le prossime colte verrai con uno spirito diverso!! ciao manu

9. M6mano

M6mano Kartista

58
    3
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    71
    M6
    ciao,

no non è il primo.. a Fano ho vinto..(c'era anche un 335)..

cmq hai ragione,non conviene continuare noto solo come ad un pensiero che puo essere giusto o sbagliato che sia esposto in maniera educata si venga attaccati volgarmente..lo spirito del raduno deve essere mantenuto anche con persone che hanno pensieri diversi,ma vedo che chi cita molto lo spirito poi ti scrive che non capisci un *****..

cmq ok,sbaglierò pensiero ne prendo atto..

ciao..

10. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    Ciao ragazzi, volevo esprimere il mio pensiero su questo raduno, prima di tutto mi scuso per non aver salutato alcuni di voi al rientro..ma ero un pò di fretta, poi sono rimasto molto soddisfatto dall'atmosfera di amicizia e calore tra i partecipanti, il confronto sui vari temi di cui parliamo nel forum ecc, sapevo che non avrei vinto niente di fronte alle auto di alcuni di voi che veramente erano"ben messe" ma non mi aspettavo niente.. solo l'aver passato una bella giornata assieme a voi è stato un bellissimo regalo.. premetto che ero venuto da solo ma non mi sono affatto annoiato.. Grazie a tutti gli organizzatori e alla prossima

11. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    scusa non sapevo che era il tuo primo!!! Cmq vedi che in un altro raduno hai già vinto!! Dai una volta x uno,mica si può sempre vincere!!

il tuo pensiero può essere anche condiviso,in certe sfumature...ma bisognerebbe esprimerli se si può in modo da non creare bagnar!!!.ciao

12. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Aridaie Nek!!!! Ma lo fai apposta??? NON era il suo primo!!!!

:lol::lol::lol::lol:

13. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    O Riccardo!!! neanche x te era il primo!!! da cosa si sa?! Vinci sempre tu il premio consolazione... hai la fortuna sulle spalle!!!

14. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Tu sei quello vicino a me diego!!!bei tempi...

15. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quella che si vede in fondo chi è?:sbav::mrgreen:

16. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    :-F in effetti anche la mia morosa mi dice che ho un **** da fare schifo!!!!!!

>8P

Massì.. finchè mi sorride, va bene!!! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    sarà elena!!! Che porta i premi del raduno...se guardate bene dovrebbe vedersi anche un E30 hihihi ..

18. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Quei 2 davanti siamo io e Nek77 che mangiamo la carcassa di Ubriacone detto anche "vitello grasso" !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai che se non sparo qualche caxxata io tirate avanti a tritarci i maroni con la premiazione :wink:

19. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    >:>

20. Mara

Mara Direttore Corse