Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 24 Agosto 2011.

1. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao Paolo

infatti il bello dei raduni a mio avvio dovrebbe essere proprio il fatto di conoscere persone che hanno la stessa passione. Non discuto sul fatto che vincere un premio sia bello, ma credo che per ognuno di noi in un modo o nell´altro, sia la propria auto a essere bella o forse la piú bella e sempre imho credo che, se poi piace anche ad altri, tanto piacere, altrimenti...pazienza :wink:

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    io penso e credo,che ogni modello di bmw ha un suo fascino particolare, sia nelle linee forme e allestimenti dalla base alla più accessoriata..chi ama bmw non fa troppe distinzioni..ognuna ha una sua storia creata anche da chi l ha possiede o posseduta... in ogni modello c è un Po di ognuno di noi.. io amo le cabrio perchè rappresentano il mio stile di vita libero e all aria aperta!! chi condivide questa passione, l auto che possiede rappresenta parte del proprio carattere... e così ragazzi la nostra auto rispecchia veramente chi sei...questo è il bello di avere modelli differenti!!

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ci ho pensato tre volte prima di commentare ma non posso farne a meno..

ho risposto in Blu e dicendoti chiaramente quelle che secondo me insinui tra le righe..un giorno magari sarai tu ad organizzare un raduno e ti renderai conto di quanto impegno in tempo e altro ci devi mettere.. di come cerchi di rendere il tutto piacevole e accontentare un pò tutti.. in cambio avrai un grazie e una pacca sulla spalla e sarai ampiamente ripagato,Matteo una targhetta anche..:mrgreen:(azz a me Paolo un kaiser per la versilia:mrgreen::mrgreen:) i premi erano coppe mica fine settimana con Belen:wink:

hai detto più volte che sapevi non saresti stato capito.. penso che la maggior parte di chi ha letto il tuo primo scritto ha capito quello che ho capito io..pensa come saranno felici Matteo e Paolo leggendo..lo spirito di un raduno è un'altro... figurati che io (e penso anche Matteo e Paolo)mi ero tirato fuori da premiazioni ed estrazioni per non dar adito a pensieri strani nel caso avessi vinto.. e pure io avevo Pagato per Partecipare:wink:

spero tu capisca che nulla di personale nei tuoi confronti , in parte capisco che se uno ha dei dubbi li esponga solo a mio parere era meglio farlo di persona con Paolo e Matteo o in pm, senza creare polemiche sul 3D del raduno..

detto questo spero davvero tu ci sia al prossimo e che la tua M6(bellissima)sia li con te per farsi ammirare e far sbavare quelli che come me non potranno mai permettersela;) poi che non vinca una coppetta che ti frega..

consiglierei di chiuderla quì e parlare del raduno e iniziare a pensare già al prossimo.

se vuoi continuiamo in pm e lasciamo il 3d per i commenti alle foto e alla bella giornata che avete passato:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Giustissimo Ste, cambiamo argomento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Parliamo ad esempio della dieta vegan di fabiuzzz . Che e'? :mrgreen:

5. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Mi stavo appunto documentando in internet... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Provate anche la Tisanoreica pero'.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma se siete due figurini che dieta volete fare?????? poi Fabio non è affidabile sarà dimagrito per qualche pena d'amore mangia come un porcello:mrgreen::mrgreen:

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    io quando facevo dura palestra mi trovavo bene con la dieta a zona...mangiate poco più volte al giorno almeno 6 volte con spuntini

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    brutto maialone.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

è una dieta seria!!

9. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Questi sì che sono posts belli da leggere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo mi sto informando ma sembra che sia proprio difficile tirarla giù ... ma tolto il fattore estetico ... da guidare è una bomba ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto un giretto con Battgundi e sembra rimasto ben impressinonato dall'xDrive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... comunque complimenti a tutti ... anche se, appunto, forse un po' statico, è stato un bel raduno, con gente simpatica e con passione comune con cui confrontarsi ... molto interessante e di certo non mancherò al prossimo!!!

10. M6mano

M6mano Kartista

58
    3
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    71
    M6
    ripeto che ero sicuro di non essere capito..

tutti nominate lo spirito ecc..

ho gia ribadito piu volte che lo spirito era bellissimo e si è sentito a "distanza" pure..

ma essendo membro del forum mi sono permesso di esporre un mio pensiero che va controcorrente al metodo di giudizio della premiazione,SOLAMENTE QUESTO..

quel che riguarda lo scopo del raduno,lo spirito della gente e le amicizie che si legano non si discutono..

ovviamente e lo ripeto non vengo ad un raduno perche ho l'm6 e so di vincere,vengo perche ho conosciuto gente simpatica e mi sono confrontato su argomenti vari..

ho solamente espresso un mio pensiero riguardo alla metodologia di giudizio..tutto qui..

11. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Più che giusto ... ti ho appoggiato in effetti per quanto riguarda il "paragone" con l'altro raduno a cui hai detto di aver partecipato dove il "concorso" era fatto in modo forse meno soggettivo e più distaccato ... e magari anche da una giuria di più persone (fermo resta che non so come sian stati decisi i premi sabato) ... per questo secondo me, dato che hai notato bene come si fa, potresti sentire gli organizzatori magari del prossimo evento e dare qualche dritta al riguardo ... complimenti per il mezzo comunque e, per curiosità, con la rimappa quanto sei equinato ora? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Il bello è sempre soggettivo!!!!! :lol::lol::lol:

Io della tua adoro l'MSport!!!! Ma vuoi mettere il bianco con i cerchi bruniti???? :cool:

:lol::mrgreen:

13. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Và che stavo scherzando :wink:

14. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Lo so... anche io!! :wink: :mrgreen:

15. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    e basta!!!! Son tutte belle così siete contenti..hihihi

16. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Quoto il tuo discorso stefano perchè è corretto quello che dici e aggiungo anche che ovviamente anche io ho detto a loro di tirarmi fuori essendo mod mi avrebbero visto come raccomandato cosa che non voglio assolutamente (e matteo lo sa benissimo visto che mi conosce) ora lo spirito di un raduno è quello di essere tutti insieme e ridere e scherza e scambiarsi opinioni.. Per esempio io non conoscevo tutti ma solo alcuni e solo virtualmente addirittura marco 320is appena arrivato gli ho attaccato la pezza per la sua macchina che per me era altro che da sbavo.. lo spirito ripeto è questo non di pagare e pretendere di vincere perchè ho un M6.. sai cosa faccio M6mano la prossima volta vengo con una bella 458italia e voglio vedere se non vinco io.. il tuo discorso permettimi ha di più di una critica da farti e quello che volevi intendere è palese.. ora io il premio l'ho preso come simbolo della giornata e mi rimarrà un bellissimo ricordo di una giornata che assolutamente vorrei rifare con tutti i miei colleghi del pool di moderazione e a tutti gli utenti di questa comunity.. e poi una cosa se vieni ai raduni solo per vincere caro mio non hai capito un caz.zo (perdonatemi la parolaccia) di cosa vuol dire incontrarsi.. detto ciò dammi l'indirizzo di casa tua che ti spedisco la coppa così sei contento..

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    La mia e' piu' bellissima :mrgreen:, purtroppo voi di colori ed acccostamenti non capite niente essendo maschi #-o...ed ora vi saluto tutti e vado in svizzera dove sono piu seri :lol:

18. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    elena!!! La tua prima 335d non era tutta nera?! è...allora cara hai i miei gusti!!

p.s jho spediscila a me!!! Che ci metto il gelato!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  19. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Ecco quando Nek77 faceva palestra "dura"....... :mrgreen: :wink:

.

20. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Quoto Giovanni e ribadisco che la bellezza di questo raduno è stata la gioia di conoscere i partecipanti, dare un volto a nick name che leggevo sul forum.

E' stata una giornata per me meravigliosa con tantissima bella gente alla mano che godeva del piacere di stare assieme e condividere la passione per un marchio ma non solo.. il lato umano che ho riscontrato è stato per me più importante dei premi di fine pomeriggio, anzi se devo dirla tutta essi rappresentano un di più, un'ulteriore occasione per divertirci assieme con spirito goliardico e di fratellanza.

Posso confermare che Giovanni voleva essere chiamato fuori dai giochi della premiazione, siamo stati noi ad insistere perchè per quello che è stato il nostro gusto personale abbiamo ritenuto che la sua bellissima 335d con le modifiche apportate avesse una personalità tutta sua e meritasse il premio.

Le critiche costruttive sono ben accette e richieste per continuare a migliorarci, adesso però diamoci un bel taglio netto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Godiamoci il postumo di questa magnifica giornata passata tra amici, spero di poter ripetere quanto prima questa meravigliosa esperienza.

Siete veramente delle belle persone =D>=D>=D>

p.s.

Ragazzi continuate a caricare le foto nel topic dedicato :wink:

La tua è stupenda e impreziosita ancor di più dalla guidatrice :mrgreen: senza di te sarebbe una splendida cornice, con te c'è anche l'opera d'arte che completa il tutto :biggrin:

Condividi questa Pagina