Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 24 Agosto 2011.

1. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Se proprio vogliamo dirla tutta, in my opinion anche l'E92 335xi MSport blue le Mans era da primo posto......unico neo un po' altina.

L'unico punto d'incontro comunque è che la macchina di Ubriacone non avrebbe mai potuto vincere! lì siamo tutti d'accordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si scherza Lore :wink:

2. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Diego, aggiunte mille mila foto nell'altro thread! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E purtroppo la mia macchinina non avrebbe vinto perchè il pilota è attualmente molto fuori forma fisica... Mannaggia....

A 1 persona piace questo elemento.
  3. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    siamo in 2 fuori forma fisica.... sono a dieta dal 1998...........senza risultati

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Urchi :eek:, sei sicuro di fare una dieta ? :mrgreen:

5. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Quoto!!!

6. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    si si la dieta del fantino..... me lo sono magnato...... ahahhahahahahahahahahahahah... no dai non fanno per me le diete... non riesco a mettermi a dieta

7. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

904
    26
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Io, sarei venuto anche in bici (incollando una stemma M) , importante al raduno lo spirito BMW, la sensazione piu forte e indimenticabile.

BMW è migliore invenzione dell' umanità , non importa se si tratta di una E-30 o una M 3 da show room di Monaco rivestita svarovsky )))) per me sufficiente vedere la stemma bianco-azzurra nell traffico per sentire orgoglio di appartenere a questa fantastica specie....

tutto altro e solo scenografia per far ridere, come i premi etc, ansi io addirittura mi sono dimenticato a chiedere a mr.president cosa serve per d'iscrivermi al club ufficialmente, ma poi non volevo disturbare era gia troppo impegnato con organizzazione dell evento , importante che nel mio cuore sono nella comunità e sarò per sempre come è stato ultimi 16 anni dal giorno quando ho provato prima volta questa sensazione di guidare una BMW , tutto altro è relativo

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  8. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    questo è lo spirito giusto!!

9. 320i S

320i S Amministratore Delegato BMW

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Ti cito, ma non tanto per fare un discorso direttamente a te.

Frequento raduni tuning multimarca da ormai più di 10 anni, vado anche a rimini al My Special Car ed ho tantissimi amici che hanno speso anche più di quello che ho speso per la mia in personalizzazioni ecc (questo per far capire che quanto sto per dire, riguarda cose veramente vissute).

Ho assistito a situazioni delle più disparate, gente lanciare la coppa a terra perchè si aspettava una premiazione diversa, critiche delle più aspre su organizzatori, "giudici" e addetti ai lavori.

La verità è che non c'è niente di più soggettivo dell' estetica, quello che piace a me, non piace ad un'altro e nel setto automotive, specie per noi italiani che spesso accumuniamo le vetture ad un abito, le cose sono ancora peggio!

Quindi direi che non si può criticare alcuna scelta estetica da parte dello staff preposto al giudizio, può essere criticata magari la scelta di aver premiato la mia come "tuning" piuttosto che un'altra, perchè ci sono canoni di giudizio più oggettivi in questo caso, ma sulla pura estetica, direi proprio di no.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  10. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    che peccato, un raduno qui sotto casa e sono ancora senza macchina!

al prossimo devo esserci assolutamente!

11. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ma perché? Non ce l´hai ancora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    L´ho sempre detto io che non siete umane :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao Vampire

sfigato con la E 46? Stai scherzando spero? La E 46 é e sará sempre uno dei piú belli Serie 3 mai fatti da mamma BMW, se non il piú bello, perció sei tutt´altro che sfigato

14. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    i raduni sono fatti x incontrare e conoscere nuova gente...non capisco queste inutili diatribe sulla più bella!!...chi ama le bmw,le ama profondamente nei pregi e nei difetti!! ognuno di noi lascia sempre il cuore x una macchina es x me la più bella cabrio mai costruita è stata lo z3 e da ex possessore,ogni volta che la vedo non posso far altro che sbavarci sopra!!

Questo peró non vuol dire che è la più bella x tutti e non pretendo neanche che lo sia!! i raduni sono stati creati x manifestare e condividere una passione comune,senza fare gare maliziose di chi ha auto più belle o più costose..questo non toglie che ad ognuno di noi nel cuore abbia il proprio gusto... Manu io amo l m6 e penso che sia una delle bmw, insieme alla e92-93 più belle che monaco abbia tirato fuori negli ultimi 10 anni.

Questo peró non toglie il metro di giudizio che ognuno di noi ha! io personalmente avrei votato la serie 6,ma devi capire che non tutti hanno le stesse idee e gusti...l unica cosa secondo me non proprio idonea è stata nel non far votare tutti quanti i partecipanti,forse

sarebbe uscito un altro risultato...

P.S goditi la tu m6!!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  15. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Prova la dieta vegan io ho perso 10 kg :wink:

16. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Credo che i raduni debbano soprattutto essere un´occasione per permettere a persone unite dalla stessa passione di ritrovarsi, conoscersi ecc. Se poi parliamo di premiazioni posso solo dire che fra tutte, puó essere una sola a vincere. Lo spirito peró deve essere quello di poter passare una giornata insieme fra appassionati BMW.

17. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Bravo Nek! Rep +

18. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ragazzi complimenti a tutti x l'evento!! e per la partecipazione! speriamo un giorno di poter fare una raduno dove ci si possa incontrare da tutta Italia!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

19. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    bravo babbo!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non conta il premio "oggetto", che sia un coppa, una targa o un portachiavi... il vero premio è conoscere gente speciale, che condivide la tua stessa passione e che ti permette di vivere una giornata straordinaria, tra sorrisi, chiacchiere e tanta passione!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    grazie Fabio!!! com è ? Ecco se ci fosse stato il premio x la più accessoriata la x1 di Fabio avrebbe vinto!!! Anche perchè dove la trovi una macchina con la manina sulla telecamera!!

P.S ragazzi sono socio, ma non lo vedo ancora in firma!!! Paolo ti sei dimenticato!!hihih

Condividi questa Pagina