son contento che vi trovo quasi tutti almeno vi posso dire quello che penso su tutti..:wink: scherzo e un enorme piacere per me...:wink:
lo dico io al tuo pasto siamo un branco di scemi pagliacci che ci facciamo migliaia di km solo per conoscere persone fantastiche e sopratutto appassionati di bmw :wink:
come non quotarti marco...la passione e passione ... e se faremmo un raduno di donne (DOC)sai quanti prenderebbero l'aereo per venire..donne e motori...
Ma non andate a raccontare sul forum che vado sempre in città dell'est che poi chi non mi conosce vi crede pure... io certe zone europee non le ho mai viste e cmq sono rientrato un mese e mezzo fa da un paese dell' ovest... non avete motiov di fare certe insinuazioni!!!!
applausi ed un grazie particolare ad Ivano che si fa tanta ma tanta ma tanta strada per essere presente al Raduno e conoscere tutti noi!!!! La lista diventa sempre piu' lunga :wink: !!! Non pensavo che questo raduno avrebbe riscosso tanto successo
1 davidino x 2 2 driftingdoctor x 2 3 extwingo x 1 4 ragno nero x 1 5 tennic x 2 6 cruel intensions x 1 7 Bizione x 1 8 shark x 1 9 steve///M3 x 1 10 cardedon x 2 11 Nat x 2 12 Sardos x 1 13 fusofuso x2
1 davidino x 2 2 driftingdoctor x 2 3 extwingo x 1 4 ragno nero x 1 5 tennic x 2 6 cruel intensions x 1 7 Bizione x 1 8 shark x 1 9 steve///M3 x 1 10 cardedon x 2 11 Nat x 2 12 Sardos x 1 13 fusofuso x2 14 angelich x1 15 ananga x3,5 ??
grazie davide :wink:queste sono le tue parole..Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa, mi piacerebbe che partecipaste tutti a questo raduno :wink: TUTTI!!!! Confido in voi!!! ma devo portare anche la maglietta!!