Ciao a tutti amici, scrivo perchè ho deciso finalmente una data per il raduno con pranzo da fare da me ad Iglesias come vi accennavo nell ultimo incontro fatto a Macomer dal carissimo Arturo.. La data da me decisa è Sabato 21 novembre, ho scelto quel giorno perchè è il primo sabato che avrò libero da impegni lavorativi a partire da questa settimana. Ieri sera sono andato nel ristorante scelto per l occasione e mi sono informato sul menu' e sui prezzi: il menu' sarà a base di terra e di mare e il prezzo sarà di 30 euro a persona.. Vi anticipo subito due cose importanti, la prima è che dovrò bloccare la sala due settimane prima, e la seconda è che dovrò anticipare il 20% del totale della spesa.. Per l anticipo non c è problema perchè posso pensarci io e poi sistemarci una volta che ci si vede per il pranzo; il problema, se cosi' si può chiamare, sta nel fatto che entro E NON OLTRE il giorno Domenica 8 novembre dovrò chiudere la lista di chi effettivamente viene, quindi di quanti saremo in totale, in modo da comunicarlo al ristoratore e bloccarci la sala .. Vi chiedo massima collaborazione in questo ragazzi!! :wink: Ora vi chiedo se la data vi va bene ( spero di si altrimenti non saprei davvero quando farlo visto che a lavoro giro i turni e molti fine settimana li faccio la ).. Detto tutto ciò potete iniziare a scrivere ciò che volete e a buttare pure una lista iniziale se volete :wink: .. Ah il ristorante si chiama Corte Rubja ed è davvero molto molto bello :wink: LE ISCRIZIONI SONO APERTE :wink:
Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa, mi piacerebbe che partecipaste tutti a questo raduno :wink: TUTTI!!!! Confido in voi!!!
ci sarei volentieri manon credo di riavere la patente in tempo ! azz ogni volta devo saltarmi i raduni
capperi non posso prometterti niente Purtroppo il venerdi notte lavoro... e sto facendo la tratta olbia-cagliari-olbia... Se tutto va bene rientro alle 8 del mattino e non so se riesco a rimettermi in macchina e riscendere... comunque ti faccio sapere
Perfetto ragazzi, spero che il gruppo cresca sempre piu' e che aderiscano anche gli amici del sassarese e dintorni, olbia ecc ecc ecc... :wink:
Nat fai il possibile per esserci mi raccomando.. :wink: Mi farebbe molto piacere se venissi!!! :wink: Ah ragazzi dimenticavo di dire a tutti voi che mi sarebbe piaciuto approfittare della giornata del raduno del 21 per iniziare a far vedere i posti scelti o cmq messi in lista per il raduno UFFICIALE del 2010 ( per chi no li conoscesse già ) !!! che dite??
Fabio non fare scherzi, non puoi mancare!!! :wink: Dai fai il possibile mi raccomando, mi piacerebbe riuscire ad essere un bel paio e soprattutto mi piacerebbe che anche gli amici della tua zona e della zona di Sassari aderissero...quindi ADERISCI!!!!!!!
per chi viene dalla zona di Sassari e non ha voglia di viaggiare ditelo subito cosi vi mando il pulmino di Zio ok ? ha anche la televisione e aria condizionata