valee joyyyy veraaaaa lauraaaa irinaaaaaaa... vogliamo un'altra stanza 11 come a ferrara 7/8.... Non è vero?????!!! ihihih
grazie simuz... ho visto già todosssss e nn vedo l'ora!:wink: ovvio dobbiamo essere in tantiiiiiiiiissimiiiiiii!!!! però sta volta altro che nutella party.. ihih "spacchiamo tutto"!!! ihihih
non hai capito... Simone voleva dirti in maniera educata di non spammare qua! Scherzo tamarra!!:wink:
io nn sto spammando nulla caro.. sto solo pensando a come organizzare le serate libere(come da programma) che ci saranno e ripenso a quello che abbiamo fatto a ferrara la scorsa volta... prrr ecco te volevo pure proporre il super programmone di serata.. ma mi sa che ho cambiato idea... ihihih :wink:
Se in questi giorni non ricevo un pacco bomba da qualche utente/amico o non mi "attentano" per strada SI!
scusate ma come mai 2 raduni ufficiali cosi rafficinati geograficamente? Ancora-Ferrara... Non dico di fare Aosta-Santa maria di leuca....è ovvio che anche i partecipanti determinano le location...