Ciao Fabri, se sei di Milano, leggi quello che ha scritto M6mano. Lui sarebbe libero per sabato sera, proprio a Milano. Io,per i motivi che ho descritto nella mia risposta, non so se ce la farò; eventualmente si potrebbe fare il sabato dopo (16/07). Facci sapere. Ciao e a presto Belfagor
ok...guarda dove vuoi,io non mi faccio problemi per la distanza..sono i sabato sera che preferisco questi altro che discoteca..la musica dei motori bmw è tutta un altra cosa.. mi va bene qualsiasi posto a qualsiasi ora dopo le ore 22 circa pero perche chiudo la ditta alle 20..
Ottimo!! Allora se non é per questo sabato ci mettiamo d'accordo per quello dopo. Molto meglio la musica dei motori bavaresi!! Bye bye
Stavo pensando che sarebbe meglio aspettare di essere un pò di più prima di decidere qualcosa, altrimenti in 2 non é che ci si divertirebbe molto. Cerchiamo di coinvolgerne altri, così avrebbe più senso. Tu cosa ne pensi? Di nuovo
per me uguale...in 2 o 18 è lo stesso...ho passato una serata meravigliosa insieme a bennym5 quindi per me va bene anche in due decidi tu è lo stesso