Politica Thom era ad uno di quei party in cui la star si vede presentare gente che non incontrerà mai più ed è costretto a sfoderare il sorriso di circostanza richiesto da queste occasioni. Mentre stringeva centinaia di mani si sentì come quei politici a caccia di voti che dicono che prenderanno a cuore la vicenda ma in realtà pensano "sono sicuro che avrò il tuo voto" I trust I can relay on you vote.... electionering
Toc toc..posso entrare?queste sono per me le best dei Radiohead..che ascolto quando sento che la mia anima come dire..vibra!Pyramid Song,Paranoid Android,My Iron Lung,Just,Creep,Karma Police,No Surprises...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qqsyXdj_p_I[/YOUTUBE] ...lascia un calore, una dolcezza dentro
introspettivi, spesso ermetici; altre volte, e qui secondo me sta la assoluta grandezza del poeta, funzionali alla musica fino quasi a diventare degli scioglilingua. sicuramente non facili per chi non conosce lo slang. Un esempio [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=j_xmjfzfr00[/YOUTUBE] And it rained all night and washed the filfth away Down New York airconditioned drains The click click clack of the heavy black trains A million engines in neutral The tick tock tick of a ticking timebomb Fifty feet of concrete underground One little leak becomes a lake Says the tiny voice in my earpiece So I give in to the rhythm The click click clack I’m too wasted to fight back Tick tack goes the pendulum on the old grandfather clock
Solitudine Hai costruito un muro all'interno del quale ti senti protetto. La voglia di uscire a dare un occhiata è tanto forte quanto la paura di diventare vulnerabile. Avresti tanto da dire ed esperienze da condividere ma potrebbero non crederti. Sei pronto a correre questo rischio? I wish that they’d swoop down in a country lane Late at night when I’m driving Take me on board their beautiful ship Show me the world as I’d love to see it I’d tell all my friends but they’d never believe me They’d think that I’ve finally lost it completely I’d show them the stars And the meaning of life They’d shut me away But I’d be all right All right Vorrei che mi prendessero mentre guido di notte su una strada di campagna Che mi portassero a bordo della loro splendida astronave e mi mostrassero il mondo come vorrei vederlo Lo direi a tutti gli amici ma non mi crederebbero penserebbero che sono completamente pazzo Mostrerei loro le stelle e il senso della vita mi rinchiuderebbero ma starei bene Subterranean Homesick Alien
da brividi... da quant'è che non vedo 'sto film... registrato da piccolo da italia uno --> prestato --> perso -->comprato dvd originale --> prestato ---> perso--->rinunciato ah io (e quindi tutto il mio ufficio ) sto sentendo la raccolta che mi hai fatto tu dei r/h
in ufficio vi è una battaglia che dura ormai da mesi, e che ha visto anche una sorta di "corsa agli armamenti" (casse in legno con sub per pc , ma sto dietro ad un marshall 4 coni , stile "back to the future") quando qualcuno mette su rock progressivo o fusion (un mio collaboratore) o deep purple/hendrix/queen (un altro paio) tutto ok. ma se qualcun altro mette su baglioni, neomelodici o porcherie sanremesi, ecco che parte la rappresaglia: Napalm death o cannibbal corpse a tutto volume, poi quando loro hanno abbassato passo a cose tranquille come bauhaus, sisters of mercy, nick cave etc. (oggi radiohead). ed il bello che sono io il loro dirigente, quindi + che mostrarsi contrariati non possono fare che dite potrebbe configurarsi come mobbing?