Ciao a tutti , ho una 320ì 170cv ho fatto cambiare il lunotto posteriore e da allora ho problemi di ricezione con la radio . chi mi sa dire perche? Il lunotto istallato è originale .
radio ho solo notato che dal lunotto partono dei cavi massa che sono collegati alla carrozzeria. ma dall'amplificarorino al lunotto non c'e collegamento
No, quelli che partono dal lunotto sono quelli dello sbrinamento del lunotto stesso. I cavi dell'antenna passano vicino agli angoli superiori del lunotto, e probabilmente non li hanno ricollegati, oppure si sono scollegati nel cambio del vetro. Prova a smontare le coperture post dei montanti, quelle ricoperte di vellutino per intenderci che vanno dal tetto alla cappelliera. Lì sotto di norma passano i cavi antenna. L'ampli non c'entra con la ricezione radio... Ciao ///M
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, e come potete vedere dal nick mi chiamo Francesco, ho una e36 318i cabrio nera del '94 con 205.000 km (fantastici!!). Ho un problema, la mia radio non riceve più, potete dirmi dove passa il cavo nella cabrio cortesemente? Temo che lungo il percorso sia accaduto qualcosa, è difficile da sfilare e metterne un altro? Grazie a tutti
Salve a tutti, volevo chiedervi una curiosità; quante casse sono presenti nella parte anteriore del coupè e36?nella mia sono montati dei tweeter nelle plastiche dello sportello in corrispondeza degli specchietti retrovisori..ma non credo uscivano così dalla casa
vicino ai piedi 2 woofer o medi....e sugli sportelli i tweeter in totale 4 casse per l'anteriore e 2 casse per il posteriore nei coupè