ciao ragazzi, sono nuovo del giro,tra qualche giorno ritiro la mia bmw 330 xd del 2006 con allestimento futura,ma ho delle domande da fare che non ho fatto al concessionario. 1° -- la radio modello professional legge i dvd ma se inserisco un dvd con cartelle di mp3? 2° -- la presa aux -in dentro il bracciolo a cosa si puo' collegare? 3° -- e' vero che si possono vedere i canali tv a macchina ferma? 4° -- che gomme metto,le bridgestone potenza RE 050 o le michelin PREMACY HP? grazie e a presto!!!!!
Benvenuto!! C'è una sezione apposita per le presentazioni... non ho capito se hai la radio professional o il navigatore professional, immagino il secondo se parli di vedere la tv. comunque se hai il navi e inserisci un dvd di mp3 ti legge gli mp3, nella presa aux puoi collegarci una fonte esterna qualsiasi tipo lettore mp3, la tv la vedi se hai il modulo tv optional, per le gomme io preferisco michelin. ciao
deve essere gia stata abilitata (lettura mp3 ) il dvd deve essere a sessione unica! aux qualsiasi sorgente esterna (vedi lettori mp3 ) si anche se io sconsiglio il montaggio di moduli aggiuntivi ! si fa anche via sw (usa la funzione cerca del forum )
benvenuto !!! :wink: visto che hanno già risposto a tutte le tue domande, io mi limito a confermare che le Michelin sono ottime gomme ... ma anche le Bridge tanto schifo non fanno ... immagino però che tu abbia parlato delle Primacy HP e non delle PS2 perchè hai i cerchi da 17"... o sbaglio ? e le gomme le vorresti runflat oppure normali ?