se confronto l'impianto della professional della mia F20 con quello della Audi A1 della mia compagna... beh, quest'ultimo ne esce decisamente vittorioso!
Non so se l'Hk sia meglio e se il base sia così terribile ma il multiamplificato non vale secondo me ciò che costa ... Personalmente lo trovo potente ma distorto già dopo al 70% del volume ... Ho sentito il multi del serie 5 e non c'è paragone ... Tutti i multiamplificato che ho sentito erano molto bilanciati, cioè con alti e bassi flat anche a. Volume a palla si sentiva bene e senza distorsioni, magari il volume non arrivava troppo su ma proprio per evitare distorsioni inutili. Sulla eserie 1 magari si sente molto più forte ma malissimo, quindi inutile .
Il Base dicono sia scadente. Il Multi per 295€ è discreto, diciamo quasi all'altezza dell'Audi Sound System A3. L'HK dicono sia molto buono. :wink:
vi saprò dire la prox settimana le mie impressioni... visto che sulla e81 avevo il base della professional e passerò ad un multiamplificato nella F20...
io ho radio professional e onestamente mi sembra di sentire veramente male… soprattutto i bassi. ho provato a smanettare un po' e ho notato che se si aumenta la voce "speed suono" (non mi ricordo esattamente come si chiama, scusate) qualcosa migliora… ma non granché la ricezione del segnale radio però mi sembra veramente buona
Ma scusami... Quella non é l'impostazione del volume variabile proporzionalmente alla velocità di marcia??!! Che c'entra... Forse intendi qualche altra cosa...
probabilmente sbaglio io… non so esattamente come funziona… però quando ho aumentato il livello il suono è cambiato… ma non mi sono accorto se il volume cambia in base alla velocità…
spero mi soddisfi il multi... mi lascia perplessa la mancanza di tweeter ma spero si senta almeno bello pieno il suono... piccolo OT: Lupo nella foto quel muso dietro la tua BMW infastidisce parecchio... ahahahah
ahahhah, infatti ho cercato di tagliarlo il più possibile... Appena la lavo faccio delle foto da sola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono passato dalla E87 con radio professional + multiamplificato (10 altoparlanti, con tweeter anteriori e posteriori) alla F20 con professional + multiamplificato. Se non fosse per la mancanza dei tweeter direi che il nuovo impianto è assolutamente migliore: suono decisamente più pieno a basso volume e migliore tenuta di potenza alzando (sulla E87 a basso volume i bassi erano poco presenti), ovviamente con controlli di tono a zero. Per te che passi dall'impianto standard ne dovresti sicuramente rimanere soddisfatto!
benissimo! sono contento! peccato per i tweeter mancanti, è vero? si sono persi per così poco... così facendo forse spingono più gente a prendere l'HK che ce li ha...