Quindi 465,00 €, a cui vanno aggiunti i costi di spedizione, 25,00 € almeno ed il successivo montaggio (170,00 € + IVA?). Di fatto 700,00 € circa
Ciao a tutti, navigando tra i vari menu ho trovato la possibilità di attivare l'RDS: c'è modo di visualizzare le immagini che di solito compaiono nel display delle radio RDS (ad es. il nome del brano e dell'artista del brano trasmesso)?
Ma anche a voi ogni tanto la radio prof ogni tanto si ravvia da sola? A me capita che si azzittisca, schermo nero e poi logo BMW...
Mai successo il reset della radio. Una cosa ve la posso dire sulla mia esperienza: prendete il sistema HK se vi piace sentire musica decentemente. Non é nemmeno eccelso, praticamente non ha alcuna regolazione e l'ampli è automatico, ma rispetto all'impianto base (che, scusate il francesismo, é un cesso) è tutto un altro mondo. I 12 altro parlanti fanno il loro dovere, ma non pensate ad una sala concerto. I sub sotto i sedili pompano bene e ad alti volumi il suono non distorce. La regolazione fine del volume (purtroppo non visiva) é molto valida per trovare l'ospite ideale. la cosa invece deludente è la grafica del sistema audio, davvero risicata. E ho il BT con funzioni estese che almeno mi permette di collegare 2 telefoni e vedere le copertine dei CD...
Neanche a me ha mai dato segni di così evidente squilibrio; per il resto, sì, la configurazione base è insufficiente rapportata al marchio.
Ho notato che, quando accedo alle canzoni in MP3 che ho salvato sulla chiavetta USB, tra le varie voci di menu compare anche 'Playlist': come si fa a crearle?
Non è facilissimo... le playlist non sono altro che dei file di testo, con un'estensione particolare (che al momento non ricordo, ma puoi cercare con Google), in cui, in sostanza, scrivi l'elenco del nome (con percorso sulla chiavetta) dei file mp3 che costituiranno la Playlist. Il problema è che la sintassi deve essere corretta (il minimo errore rende l'intera playlist inservibile) e che caratteri speciali (come accenti, apostrofi, ecc) possono essere diversi a seconda della codifica che usa il tuo editor di testi. Per le playlist, la cosa che trovo più facile è un vecchio iPod costantemente collegato col cavo a Y, così sincronizzo con iTunes in un attimo ed è sempre perfettamente aggiornato. L'unico problema, è che quando spegni l'auto al tuo ritorno la playlist è ancora in esecuzione, ma spesso e volentieri non sono più visualizzati i brani e non è possibile scorrerli avanti o indietro. Tocca richiamare la playlist dall'inizio.
Grazie per la risposta druido77, proverò a creare una playlist col software che uso sul pc per ascoltare la musica e a salvarla sulla chiavetta (speriamo che il nome dell'unità mappata non costituisca un problema per i percorsi assoluti dei link). Ho notato anche che non c'è modo di visualizzare un riferimento grafico del volume selezionato (numero, barra o altro), sono io che non lo trovo o non c'è proprio?
Per pigrizia non ho mai provato ad utilizzare una playlist in formato .m3u, lo farò. Purtroppo confermo che non c'è nessuna grafica dedicata alla visualizzazione del volume.
Meno male che mi basta metterla in moto per ricordare le ragioni per cui ho comprato quest'auto, che sicuramente esulano completamente dal suo sistema di intrattenimento multimediale perchè, se fosse per questo, ci sarebbe da impallidire persino di foronte a quello di una ford fiesta del 2011... dopo tutto... si tratterebbe pur sempre di un'auto da 32.000€ (e, navigatore a parte, il sistema business non si sarebbe poi discostato di molto, credo, per non parlare della qualità audio da filodiffusione fine anni '80)
Quoto tutto.. impianto vergognoso... e il business a mio parere non puo suonare pggio del professional.. ne sono convinto!!! Bleah!
E fin qui siamo tutti d'accordo, però non ho comprato una macchina da rally, tanto valeva che ci mettevano i finestrini a manovella: tanto è una BMW!
ho fatto bene a prendere il professional + multi amplificato allora... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di tweeter... secondo voi si possono aggiungere? qualcuno l'ha fatto?
e dietro allo schermino cosa abbiamo?!? Alti li, medi sulla portiera e bassi sotto il sedile.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">