Secondo me oltre alla casse e' il sonoro dello stereo che nn butta fuora una qualita audio decente... c sarebbe da cambiare lo stereo con un alpine ... e sicuramente s sentirebbe meglio... Il problema e'....che come caxxo s fa a cambiare tutto il frontalino??? E'' impossibile... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
quindi ci sono i due casse per portiera senza tweeter ? Se proprio suonasse malissimo la faro sostituire o meglio ci faro aggiungere cio che manca
se vai in BMW, o in qualsiasi elettrauto (che conosce questa macchina ovviamente), ti fanno il postmontaggio dell'impianto Alpine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a the doc gliel'hanno post montato, e da quanto dice (e non ho nessun dubbio a riguardo) si sente una meraviglia...
no, i 2 tweeter non ci sono... le casse sono sulle portiere anteriori e al lato del copribaule, non sulle portiere posteriori..
In realtà le casse sono 6, abbiamo pure i sub sotto sedile, anche se non sono filtrati e suonano da schifo senza una sorgente adeguata o un ampli...mamma bmw punta a guadagnare, quindi non può metterci un impianto decente di serie su una macchina che costa minimo 30k euro bisogna spendere fino a dissanguarsi, se no che prio c'è -.- cmq come detto l'impianto alpine bmw lo consiglio come upgrade, il cambiamento sonoro si sente molto e qualunque cosa succede rimane tutto in garanzia, mentre se lo fate fare da qualche installatore poi magari vi diranno che il problema della macchina, qualunque esso sarà, era causato dell impianto .-.
Non ho capito bene...lo stereo professional che c'e su di serie che marca sarebbe??? Dici allora che e' possibile avere uno stereo alpine al posto di quello predefinito mantenendo lo stesso frontalino e funzionalita' dell idrive?... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Quello che si cambierebbe sarebbero casse e aggiunto un'amplificatore e i twitter ma non cambiata l'autoradio oltre ad essere impossibile cambiarla soprattutto se hai la professional ma farebbe anche assai schifo aver pontata un'autoradio normale
esattamente... senza l'amplificatire è come non averli... x questo non li consideravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ne ho la più pallida idea... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a chiedere a the doc... anche se a lui l'hanno regalato, magari sa quanto sarebbe costato...
I sub sotto sedile sono buoni, se non ricordo male dei philips da 16" ma essendo che sono dei full range e che sono attaccati direttamente allo stereo che non sa gestirli, in pratica tu è come se non li senti, e se li senti ti rovinano solo la scena sonora...con un ampli il problema si risolve e questi vengono sfruttati alla perfezione