radio professiona cerco | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

radio professiona cerco

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da maximilianiv, 27 Marzo 2008.

1. Bee

Bee Aspirante Pilota

26
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupé Attiva (E92)
    La procedura è fattibile, ho parlato pochi giorni fa con l'elettrauto in concessionaria appena dopo la consegna dell'auto e la successiva delusione per il suono..

Comprare l'autoradio in concessionaria costa circa 600 Euro + Iva, passando dalla Business alla Professional è necessario poi predisporre l'impianto a fibre ottiche, circa due ore di lavoro, e sostituire la centralina del PDC se presente.. Fatto questo tutto è ok, l'autoradio funziona, resta il fatto che in caso di aggiornamenti software da parte della casa madre potrebbero sorgere problemi e potrebbe essere necessario reistallare l'autoradio ed i componenti originali dell'auto..

2. maximilianiv

maximilianiv Aspirante Pilota

8
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d sw
    mi sapete indicare una concessionaria in grado di fare la modifica in zona milano varese novara,in piu' vorrei sapere che aggiornamenti ci possono essre per la mia bmw e' del 2007 aprile, con il cambio automatico

3. corsaro

corsaro Kartista

160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    Ma il nuovo 320D da 177cv monta solo il professional o anche il business???? scusatemi ma io stò per acquistare la macchina ma non sò neanche distinguerli...

4. SteveZ68

SteveZ68 Aspirante Pilota

39
    0
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring (E31 business aut.)

anche la business...ce l'ho io... si riconosce dal display più piccolo (una sola riga).

Condividi questa Pagina