Ciao a tutti ,ieri un mio amico mi ha regalato un lettore cd originale della sua vecchia e46 che ha distrutto,allora ho smontato le modanature e ho tirato via lo stereo vecchio con le cassette,ho notato che oltre allo scatolotto nero pieno di fili,a sinistra,c'erano due cavetti attaccati,ho staccato tutto; Ho preso il lettore cd,ho messo lo scatolotto......ma c'era ancora una presa per un solo cavetto,quello dorato con il cappuccio più fine,ma l'altro ? a cosa serve?l'altro ha un cappuccio in plastica nera a forma circolare con al suo interno una astina da infilare da qualche parte... il lettore e la radio funzionano perfettamente....ma vorrei capire a cosa serviva...qualcuno me lo sa dire? grazie ciao ciao
quello nero e l'antenna ! l 'altro senza niente (dorato e argentato ) e il cavo per la gestione del ampllificatore di antenna posteriore
allora....il cavetto con il cappuccio argentato,era l'unico dei 2 che entrava dentro la spina del lettore...la radio funziona benissimo...quello nero non l'ho attaccato da nessuna parte......quindi?