BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Radio F11 guasta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da marcello1968, 9 Settembre 2025.

Tag (etichette):
  1. marcello1968

marcello1968 Aspirante Pilota

9
    0
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 530xd
    Buon pomeriggio, dopo circa un anno di continui Reset la radio della mia F11 si è definitivamente guastata. Il monitor segnala nessun ingresso. Chiaramente avendo il monitor nero non vedo oltre che la radio neanche il navigatore, il display del parcheggio e tutte le informazioni dell’auto.
    Alla Bmw, mi dicono che bisogna metterne una nuova dal costo di 1500 /2500 € dipende dal modello .
    Sto valutando di farmi riparare la mia in quanto se valutassi l’opzione usato ne vedo su Internet diverse, ma bisogna codificarle e il costo della codifica oltre alla costo dell’autoradio usata corrisponde al costo di una riparazione della mia radio .
    volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto lo stesso problema e si era si è fatto riparare la sua radio. Esistono diversi riparatori in Italia. Io ho contattato il sig Marrale di NAVIGATIONMC , vorrei anche sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo centro di assistenza. Grazie

Condividi questa Pagina