E' da ieri sera che quando premo il pulsante del 16/9 che accende la radio non mi funge!!! Per il resto tutto ok! Navigatore, bc e il resto funzionano al solito... Sarà partita la bm54? Dai non mi dite così... E' successo a qualcun altro? Oggi provo a smontarla e a vedere se è il fusibile. Speriamo Bene
Grazie maurinax, ho preparato anche la bomboletta per i contatti, ma non credo sia quello! Ti aggiorno sugli sviluppi....
controlla anche il fusibile, poi se ancora non và e se ti fidi puoi spedirmelo così vedo se risco a ripararlo, non penso che un modulo si guasti così di punto in bianco
Probabilmente o è uno dei 2 fusibili della fusibiliera lato passeggero (poco probabile altrimenti non dovrebbe funzionare niente) o quello sulla BM... oppure se hai collegato le uscite della radio ad un amplificatore esterno con gli ingressi ad alto livello, probabilmente è entrata in protezione, in questo caso dopo qulche minuto che hai spento l'auto tutto dovrebbe funzionare di nuovo
Wow, ragazzi, grazie per l'aiuto! Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare 5 minuti per smontarla... Vi faccio sapere! Grazie maurinax, di te mi fido sicuramente, se avrò necessità ti chiederò il favore, anch'io non credo possa partire un modulo all'improvviso! Smercky, il tuo discorso fila, però non ho l'ampli montato, quindi non è quello! Al 99% è il fusibile dietro la bm54! Non vedo l'ora che passi questa settimana così mi dedico alla mia amata biemme! Sto anche aspettando i fari bixeno da gsi così faccio tutto insieme!
Ok, tutto risolto!! E' bastato un pò di spray per contatti!! L'umidità ci mangia purtroppo.... Però non capisco come mai questi apparecchi sono così sensibili all'umidità! Grazie per l'aiuto boys....
tutto bene quello che finisce bene, purtroppo sono ubicati in un posto non troppo felice, lì umidità polvere un pò sporcano, basta un falso contatto e tutto si blocca, ma tu nel tuo navi hai la cassetta o il cd?