Radio DAB X E92 (pure E90/E91/E60 credo ...)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Biko65, 25 Febbraio 2007.

1. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Qualcuno sa come procurarsi il modulo e all'incirca il prezzo..?

Sul manuale ci saranno una decina di pagine sul suddetto, ma non compare come accessorio nemmeno sul sito tedesco !! ](*,)

Premetto che sulla mia ho gia' il Navi professional, con Logic 7 e modulo TV originali...quindi credo di non dover aggiungere altre antenne e ammenicoli vari...

Dovrei passare in conce prossimamente, ma mi immagino la cifra che mi spareranno e quel....sentore di impotenza ...quando vorresti dirgli che a quel prezzo potrebbero usarlo come enteroclisma...ma non puoi..:mrgreen:

Qualcuno...sa ? =P~

Ciao

Andrea

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2011
  2. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Anche a me ha incuriosito quello che sta scritto sul manuale, ma non ho mai ancora sentito nessuno che ce l'ha! Evidntemente in Italia ancora non ci sono molte emittenti che trasmettono in digitale, e magari per il nostro mercato il modulo non lo montano proprio! E poi, a pensarci bene, perchè incasinarsi la vita quando l'attuale sistema di broadcast funziona ancora benino? Lo sai che col digitale se il segnale è basso sparisce tutto?...

Condividi questa Pagina