Radio business, usb, id-tag e iPod | BMWpassion forum e blog

Radio business, usb, id-tag e iPod

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iskid, 2 Dicembre 2009.

  1. iskid

    iskid Kartista

    68
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    F20
    Dunque, innanzitutto scusate se già è stato scritto, ma non riesco a capire bene, anche perchè tutto quello che ho letto non ho capito a quale autoradio si riferisce.

    Sulla mia 118d troverò una business, con connettore aux, ero indeciso se far aggiungere aftermarket l'usb. Dall'usb vengono letti gli id-tag? Mi comparirebbe quindi il nome del brano sul display?
    Per quanto riguarda il collegamento con iPod ora come ora lo collegherò all'ingresso aux tramite uscita cuffie, ho letto che si può utilizzare, se presente anche l'usb. In che modo, con quale cavetto? E cosa mi permetterebbe di fare in più rispetto all'aux?

    Grazie a tutti per le risposte e scusate ancora se se ne fosse già parlato, ma non riesco a trovare risposte simili..
     
  2. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    clicca il collegamento sulla mia firma, è l'interfaccia usb+ipod....
     
  3. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    aggiungo che provvisoriamente esistono cavi appositi per collegarlo da dock (sotto ipod) a jack (aux)
    si sente meglio che non dal uscita cuffie
    :wink:
     

Condividi questa Pagina