io ho il bmw cd buisness sul serie 1 e volevo sapere se dietro ha i connettori per il subwoofer, per intenderci sarebbero i 2 connettori tondi col buco in mezzo uno rosso e uno bianco! e poi volevo sapere come si fa a smontare l'autoradio.. avevo già postato lo stesso messaggio nell'area hi-fi, ma mi hanno detto che nn era la sezione giusta.. boooo vabbè e quindi l'ho riportata qui..
no non ha i connettori rca, e nemmeno la professional la business e' carente sulla gamma bassa i sub li hai gia' sotto i sedili, basterebbe amplificarli a dovere per smontare lo stereo ci sono 2 strade 1) fare leva con un cacciavite o una spatola sul climatizzatore in fianco in modo da sganciarlo, da li ci sono 2 viti per smontare lo stereo, rischio di segnale le plastiche elevato 2) togliere la modanatura, smontare il rivestimento del pezzo centrale (radio e clima) e da li smontare lo stereo :wink:
ok e la modanatura come si toglie? cmq la serie 1 cn cd buisness nn ce li ha i sub sotto il sedile.. ha solo 2 woofer nelle portiere, 2 tweeter e 2 medi dietro direi.. in tutto 6 casse.. i sub nn ce li ha!
la modanatura e' ad incastro, una spatola potrebbe essere l'ideale guarda meglio sul base non ci sono i tw (c'e' la griglia ma non il tw), ma i sub sono di serie su tutte :wink:
ma se! hai ragione!! certo che nn l'avrei mai immaginato!! cmq ora è sorto un problema che nn c'entra niente con la radio: nel guardare sotto il sedile, ho visto un connettore giallo e l'ho staccato momentaneamente, la macchina ha subito segnalato la disattivazione dell'airbag passeggiero e così dopo l'ho riattaccato!! il problema è che continua a dare errore e segnalare la disattivazione!! come faccio a rimettere tutto a posto?
scusate,ma l'amplificatore in che posizione si mette??una marca buona??prezzo!!io ho la business ma vorrei qualcosa in piu' visto che gia' i tweeter non li ho,nemmeno le griglie!! bisogna modificare molto per l'amplificatore?? casse si tengono le stesse o bisogna cambiarle??
dipende da quanto e' grande, io l'ho messo in centro al baule marche dipende dal budget, se e' basso io direi di stare su steg o audiosystem la business come detto non e' il max, se volete mantenere la radio di serie serve un interfaccia che trasformi il segnale in rca (qui c'e' ne sono piu' o meno buone, piu' o meno costose) la mia genesis costa 150euro per montare un ampli logicamente dovete tirare i cavi per la vettura, la nostra ha la fortuna di avere la batteria dietro quindi quelli di alimentazione si fa' presto se non prendete ampli potenti potete usare le casse di serie con ottimi risultati, io direi circa 50watt magari anche cambiare i condensatori di serie, sul medio e tw :wink:
sei un grande!!!subito risposta!!complimenti per la tua prontezza!! poi se ho qualche problema chiedo a te se non ti rompo!! per il momento grazie mille!!