radica interni zona cambio / tunnel centrale serie 5 touring

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da LOUISE, 11 Aprile 2010.

1. LOUISE

LOUISE Kartista

55
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 525 xi touring
    Ho acquistato una 525 xi touring del 2005 e noto che la radica della console centrale (quella in orizzontale vicino a freno a mano) è diversa da quella in verticale (vicino alle bocchette, sulle portiere etc vicino ai comandi del clima ...); per diversa intendo che è più scura ... e la luce non c'entra. Visto che l'auto è usata mi pongo il problema che il cambio di quel pezzo di radica (non rimesso poi uguale) sia stato fatto dopo aver ARMEGGIANDO (magari per un guasto o altro) sotto la console centrale .... qcn sa dirmi cosa c'è li sotto ? Il mio sospetto viene alimentato dal fatto che il rivestimento in alluminio adesivo del pomello del cambio automatico (ho quello precedente alla versione con joy stick ovviamente) sia stato rimosso e riapplicato visto che presenta evidenti bolle d'aria sia sopra che di lato. Qualcuno smentisce i miei dubbi dicendomi che effettivamente i colori sono diversi o che può succedere che il rivestimento del cambio si logori formando bolle d'aria o che sotto il tunnel centrale anteriore non c'è assolutamente nulla ?

Condividi questa Pagina