Man mano che si fulminano le lampadine, le cambierò con led e quanto altro possibile. Solo le lampadine della retromarcia costano 5 euro l'una in Bmw e le trovi facilmente solo da loro.
Stesse identiche cose che vorrei far io! Dove hai preso le bocchette d'aria, cosa hai dovuto sostituire? ... ne vale la pena? Per i fari, anche i miei fanno poca luce, vorrei provare a pulire le lampadine, magari anche queste hanno un po' di polvere su, invece per pulire l'interno del faro la vedi dura perchè è sigillato...
GIANLUCA MA LE HAI DA VENDERMI O LE HAI MONTATI???P.S. COMPLIMENTI PER LO SGUARDO (M) DELLA TUA BIMBA TROPPO BELLO!!
troppo bello????:wink:bellissimo.........:winkeccato la motorizzazione della bimbona del mio amico gia''''
eh:wink:grazie per i complimentiil kit M e' la mia passione e ho sudato per averlo....(con mia moglie) per il resto in PM:wink:
bhe' ti diro'...non e' un fulmine di guerra,ma comunque sono molto contento per la rotondita' vellutata del 6 cilindriin piu' venendo da un 320i la differenza di prestazioni l'ho sentita eccome:wink:
VI DIRò CHE PREFERISCO (PARERE MIO) UNA M A BENZA CHE UN FULMINE E BASTA A GASOLIO!!GIANLUCA OK MI STA BENE LA STORIA !!MA COME FACCIO A MESSAGGIARTI IN PM??
ahhh grazie:wink: ma probabilmente non è abilitato!! gianlucaa appena torni mandami una mail a 2bedil@libero.it