@ niko: scusa ho letto ora, i colori dici della serie m? non credo sia pertinente per tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me che ho un misero 330... i colori motorsport avrebbero il sapore del "vorrei ma non posso" certo tu hai uno spendido 2 litri a nafta... altro discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque per i colori si possono fare cambiamenti: anche se il blu è stato pensato per la bmw l'arancio o il grigio erano una variabile probabile
ok, scusami pensavo fosse già pronto così è vero il blu scuro non è male :wink: anche, son tutte buone idee, però arancio lo odio, preferirei più o rosso o un verde vipera voleva sapere niko se si può mettere un biscione sullo sfondo sul suo adesivo
grande lamia!!!!!!!! appena posso ti reppo!! per i colori, devono essere blu e bianco!!!! nn accetto altri colori!!!! questo e un team bmw
Ci stiamo dando da fare in maniera "pesante" sto notando. Allora è vero, soldi portano altri soldi. Se non c'era il RINV col cavolo che uscivano 'ste cose fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il rinv è il vero animatore del gruppo, da lui partono cene, pistate, clubs del ca77o... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo un corso di latino-americano sponsorizzato dal RINV? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MAcmhXqlmpA[/YOUTUBE]
beck sei scoppiato! comunque sto immaginando la scena e mi fa ridere a manetta angelo che balla a tempo con le congas
comunque non vedo l'ora che sia pronta la versione definitiva che la dobbiamo spiaccicare in prima pagina, in firma e soprattutto: SULL'AUTO 2metri X 2metri ora che andiamo a Vallelunga (sempre che troverò 4 gomme del kaiser /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)