Ok, stavo pensando ad una roba tipo questa: la "F" rossa, andrebbe allungata dall'altro lato in modo da formare una "t" poi quella "m" grigia al centro farla, essendo divisa in tre pezzi, con i colori motorsport. Il risultato "ideale" sarebbe na cosa così, ovviamente non così impietosa (l'ho fatta con paint, l'anti evoluzione grafica per eccellenza) e in 10 sec: I carattaeri vanno poi adeguati allo stile del logo tipo quelli usati sopra nella versione originale. Dai lamia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tanto sicuro "schizzo" è un pippone a confronto)
lamia lascia tutti i tuoi impegni e concentrati su cose più importanti!!! qui aspettiamo solo te che ci illumini
ho il piacere di presentarvi un nuovo socio del team campano si moromora che va più forte di raffaele, e che drifta meglio di chent e winner messi assieme, eccolo col suo mezzo, un kart dal peso di 10kg e pedali in carbonio
ha il futuro segnato! oh, ma lancialo coi kart, tanto tu ormai sei vecchio, lui invece può ancora sfondare. LARGO A (NOI) GIOVANI
Molto bello Carmen . E se la R, la T e la C le colorassimo con i colori Msport ? PS: Paolo mi sta aerografando il casco, vediamo di definire in fretta che faccio mettere il logo in bella evidenza :wink:.
bel lavoro! mi son già immaginato il Motorhome con la magica effige chiedo una cosa, poi sei libera di mandarmi a c*****: sarebbe possibile -allineare il lato superiore della "R" le lettere "ACING" (nel senso che la R finisce un pelo sotto) - fare lo stesso con la parte superiore della T e le lettere "EAM" - fare il "buco" alla R. per i colori mi piace l'ultimo che è il più bello con la bandiera, però non sarebbe male qualche altra proposta dei ragazzi se hanno più idee di me (non so chi ha proposto i colori motorsport) per il resto TOP!