magliette con scritta e numero socio raga vi piace l'idea???, esempio: bmw passion gruppo campano racing team socio n1 diamo il via alla fantasia, questa e la maglia da portare ogni vlta che si va in pista, ne facciam un paio per ognuno, una estiva ed una invernale
vedi che la s mi va piccola a me.... chiedi a manfis, lui sa per certo la tua taglia, visto che simile alla sua cmq credo che una L vada bene per te organizziamoci che aquistiamo le maglie e le porto a farci fare le scritte, come base la prenderei bianca con scritta ufficiale bmw passion, e il resto scritto nei colori motorsport
vedi che l'avevo capita, cmq oggi ho sentito nicola per telefono, e mi diceva che alle 8 di stamattina e passato per battipaglia gli ho detto che la prossima volta che passa mi telefona, così vediamo a quanto gira blaky al sele ha detto che deve ripassare
è questo lo spirito del Team Campano: credersi all'inverosimile, sbattendosene dei consigli di campioni pluriridati ("non fare il bellillo, che poi in pista...") a costo di fare figure di ***** in casa propria
Se volete fare qualcosa di cafone chiamate a number11winner... che in materia se ne intende! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo perchè quando andai in auto con lui a fare drift teneva i finestrini abbassati con lo stereo a manetta con la canzone di tokyo drift?!
No no... mica solo per quello! Avresti dovuto vedere la Rover... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto riguarda la scritta BMW passion, contattate prima rossocorsa, non vorrei che ci sia qualche copyright da infrangere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che il team abbia inizio!!! buon 2011 a tutti i drogati smanettoni bmwisti!! che sia un anno di gloria per tutti noi!!!