aspettiamo fino a domani, così che qualcuno se vuole propone un altro titolo (chent, ti aspettiamo!) poi domani metti il sondaggio. In campania regna la democrazia
eccomi! se mi lasciate il n.7 mi fate una grande cortesia (il mio whisky preferito: JACK DANIELS OLD N. 7) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il merchandising.. chiedete a lamia (io non lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che è grafico pubblicitario, sparagnamo almeno sulla progettazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
non ho il tuo tel. ma tra un'oretta siamo al mermaid's in litoranea: jam session e probabilmente io e lamia facciamo un paio di pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sigla dev'essere allra o qualcosa tipo SSC (che può essere anche l'acronimo di "si si cazz!") /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, o roba con una r dentro che fa più "racing" volendo modificare il nome di ange: team campano racing club (TCR club)...
ragassuoli io che sono nuovo del Forum nonchè Napoletano DOC. . . .cosa è questo club, qualcuno me lo spiega, così posso aderire anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e il club dei pistaioli, ma siete ammessi tutti!!! per chi vuole farne parte le porte sono aperte a tutti, ma qualche volta dovete seguire qualche trasferta in pista trasferta in pista, il 22 ci sta vallelunga, dal titolo la riconquista dei terroni venderemo cara la pelle
Allora per i nomi, ecco finora le alternative: - Squadra Corse Campana (SSC) - Team Campania Racing Club (TCR Club) io vorrei muovere un appunto su questa formulazione perchè o si dice "team" o si dice "club", secondo me assieme stonano. Magari si potrebbe fare un semplice "Campania Racing Club", alias "CRC" che suona abbastanza "racing o ver"
Number 3 is perfect : cool: il numero 3 mi accompagna dalla nascita. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1)ange1982 2)ildottore 3)manfis 4)gallovolante 5)dado 6)niko71 7)chent 8)amico immaginario 9)fantasma 10)assente quelle cacche (mai quanto dado) di number e racing (lui meno cacca, diciamolo) che non partecipano piu? Mark aggregati al piu presto! vorrei vedere se la tua, oltre ad essere bella, funziona anche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inserite d'ufficio pure lamia che ha girato (anche lo stomaco) in pista con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga chi vuole far parte del team, sappia che anche se nn viene in pista deve seguire qualche trasferta, altrimenti il nome messo così nn ha senso, sarebbe bello avere 2 donne come seguaci
Ok cancellatemi. Avevo capito male, vorrà dire che non appena potrò essere presente mi iscrivo, fa lo stesso.:wink: