visti i protagonisti, non è che si potesse chiedere chissà cosa ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://gobarbra.com/hit/new-464d5999bd3fcdd6832e17dbf33309d9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in poche ore è passato da 5 azzurri e 3 celesti a 5 azzurri, 5 celesti ed un giallo... ricordatevi di non farci incazzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa fa schifo pure a me, però mi veniva da dirla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
z3M nella tempa del capitano... oggi mentre ero a casa mi chiama l'utente fastdrive per prendere un aperitivo al bar e per fare 2 chiacchiere, appuntamento a vallo, parcheggio la mia vitara e salgo in macchina con lui, e che macchina... manco a farlo apposta parcheggio vicino la strada che va per pattano, e lui senza dirmi niente si imbatte nella magica tempa, quella dove per andare forte ci vogliono i coioni quadrati, battezzata da manfis mini-ring scendiamo verso vallo scalo e fast vuole già sfidare quella strada, ma cerco subito di calmargli l'animo animale, dicendogli che nn conosceva bene la strada per andar forte, e lui ragionevolmente segue il mio consiglio arriviamo a casalvelino e senza fermarci da nessuna parte ritorniamo, lui non ci pensa proprio a salire per la super strada, e volta per la tempa, si ferma e mi dice: dai guida tu non faccio dirlo 2 volte e passo a lato guida di una macchina con fama assassina pronta a sbranare chi osa sfidarla, parto e sulle prime sono un pò timoroso, ma poi mi rendo conto che con le modifiche che ha apportato fast la z3 e un treno oggi ho avuto modo di saggiare come cambia una macchina con l'assetto kw club sport, abbinato ad un impianto frenante a 4 pistoncini che frena veramente bene, ho scoperto che e una macchina fantastica, e con un motore degno di una sportiva, differenza col motore della Me46 non ne ho sentita, anzi quest'ultimo pareva riprendere meglio, ma sicuramente sarà stata un impressione visto il minor peso della macchina, fatto stà che sembrava più rotta la macchina di manfis che questa precisione d'inserimento e frenata veramente al top, mi sono divertito tantissimo a guidarla nella mia strada, anche se mi sono mantenuto molto margine da come la faccio di solito, ma questo mi e bastato per vedere le reali potenzialità di questa macchina ora e in programma qualche prova con manfis, e un escursione al circuito del sele, quando sarà vi aggiornerò, cmq mi sono dimenticato la cosa più importante, minchia quanto e ignorante, vista bene oggi dal vivo, fa paura, ha un culone bellissimo e larghissima mi sono quasi innamorato, la preferisco di gran lunga alla z4 come linea, e da guidare e una vera e propria goduria, e le modifiche fatte sono il top del top, non direi proprio che questa macchina e un progetto di 12-13 anni fa, può dire la sua anche oggi con molte auto moderne.
Racing Team Campano [socialTeam] ...appena qualcuno ne riacquistera' una, verra' subito "atturniato" dall'aspirante pilota approfittatore