ahahah si infatti ma lo sdoppiamento della personalità o disturbo dissociativo dell'identità non ti permette di agire con cogizione proprio perchè pensi di aver a che fare con un altro individuo distinto da te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scrivi assai bene pero'...motlo originale poi dall'avatar si nota quanto sei in forma e curata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei troppo gentile comunque giuro che stavo per scrivere fotoigienica poi riguardandomi sporca di sangue nell'avatar sai com'è...
ahah...comunque tanto per fare OT/spam (il mio mestiere, insomma..shhh) lessi che hai un gruppo...l'avatar mi porta a pensare...Black Metal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> right right right?
yes :wink: il gruppo che ho con chent quello che invece ho con altre ragazze è invece...be' non saprei forse thrash metal... abbastanza cattivo pure quello
docile scrittrice dai capelli d'oro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il black nn l'ho mai avvicinato troppo...qua da me è politicamente a senso unico -.-'' dopo anni di thrash/death...ora sono uno di quelli che per voi è:un ricchione che ascolta nerd tutti melodici pauerrrrr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'avarat di lamia l'ho fatto io! questo è "il gruppo con chent": bloodline con Lamia alla voce questo è il "gruppo con altre ragazze": nagyrev ... e visto che ci siamo, questo è il mio gruppo: from depths facciamo black/death, ma io "politicamente" vado controcorrente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Chent, molto gentile ti devo chiedere una cosa ma...PM...se no OnAF svuota un container Lavazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece, a quel ciccione con pochi capelli faccio balenare desideri di donne, auto, viaggi, moto, buon cibo, ecc. ecc. poi cerco di levarglieli da sotto il naso, ma, proprio all'ultimo momento, riprende lui il controllo...
Luca è narciso. Brutta cosa il narcisismo, per stare bene con lui occorre dissetarlo. Luca lo sa, ma non riesce. Continua a cercare fuori qualcosa che può trovare solo dentro; regredisce, senza una direzione, senza alzare la testa. Il narcisismo lo fa sentire solo, ma lui non vuole lasciarlo; quanta fatica mettersi in discussione, fatica... fatica... fatica... Sempre costretto a essere al centro dell'attezione, a chiedere a se stesso prestazioni impossibili. Se non lo fa, finisce per sminuire gli altri, per negarne le qualità e i successi. Luca è stato grande, ma sa bene che il passato è solo cenere. Deve guardare avanti, se vuole tornare a esserlo. Marta, la sua bellezza appena sbocciata, la sua timidezza, il suo sguardo pulito, innocente e malizioso insieme, lo catturano, lo assorbono. Uno sguardo, un sorriso, e la sensazione che il tempo si sia fermato. Luca pensa: no, non può essere lei a fare tutto questo, non può essere così potente, ne ha quasi paura. Ma intanto quello sguardo ha colto nel segno, lo trasporta, lo aiuta a fare pace con se stesso. E allora Luca, senza farsi più domande, ricambia il sorriso, con gli occhi brillanti di gioia. Luca ha capito: se vuole stare bene, non può allontanarsi troppo dai propri sogni; in quel momento, il sogno si chiama Marta.
Se vi può interessare io sto scrivendo un libro ( sto alla 30esima pagina ) vi posso postare qualche pezzo