/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu scherzi da dove sono con l'hotel puoi andare in escursione con dei gommoni , ti danno il vestiario adeguato per il freddo e si và dove c'è una colonia di aquile e dicono gli dai da mangiare ..pensa il turismo come contamina questi posti..
quella da fastidio anche a me, ma ti assicuro che per me preferisco così che il freddo... odio vestirmi con 4 capi per poi muovermi come l'omino michelin... Poi adoro il sole, non ci posso fare niente
Il caldo ti ha dato alla testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sei fortunato, io soffro terribilmente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cartoline di oggi Girato per 10 le isole, partita male la giornata ma per fortuna poi è uscito il sole.. Mare da spettacolo con colori incredibili.. Se non fosse per i 15 gradi sembravano spiagge di altre latitudini.. Bianche con acqua verde/azzurra
Non mi hai affatto annoiato, semmai rilassato dopo tutte le emozioni di Stedony e rallegrato con la tua autoironia!!:wink: Ps: e l'orso Yoghi...Certo che se ne sta al freddo!! Infatti per LE VACANZE se ne va al caldo...
Non sono solo viaggi lunghi e pieni di paesaggi ad emozionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me qua stiamo sclerando!! Ah ah l'immagine di Yoghi con le strisce depilatorie era il massimo... Stedony facci restare a bocca aperta (e quindi muti) con qualche altra immagine da cartolina!!:wink::wink:
Mamma mia. se è vero davvero come dici te............... non l'invido per nulla per la sudata.......... Anche se io, pur che nessuno mi crede, sono una persona seria e se dico una cosa ho le mie fonti certe per dirle...... Questo esemplare era mio vicino d'ombrellone durante la settimana di ferragosto, poi se n'è andato perchè aveva caldo lo stesso.............
Vorresti dire che io non lo sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? Negli zoo dove il caldo è molto aggressivo so che depilano gli animali con pelliccia lunga che ne potrebbero soffrire, ma in natura questo intervento non esiste, io mi riferivo a quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. comunque "orsi a parte" tu hai fatto qualche viaggio epico/avventuroso che ricordi come se fosse ieri?
Già, m'ero dimenticato di dirtelo............ era mio vicino d'ombrellone, ma io vivo in uno zoo con loro (sono una bestiaccia, io!!!!!!!!). Viaggi avventurosi??? Hai voglia te! Conta come avventuroso treno+Superfast+pullman+navi rugginose varie per arrivare da casa mia a girare le isolette greche????
Quando si dice " non ci sono più le case di una volta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In auto??