No, la emmina ha fatto una piccola parte e poi un'altra tra una 15ina di giorni in totale sui 2000.... I 6000 li ha fatti la serie 5 l'insaziabile macinatrice di km Quest'anno siam partiti con la voglia di fiumi e quindi giro da fare assolutamente in auto. In breve: Partenza Benevento e arrivo in Svizzera alle cascate del Reno che sono le più estese d'Europa. Partenza per il Lago di Costanza (sempre sul Reno) e giro per i paesi sia dalla parte Svizzera che quella Tedesca. Arrivo in Germania nella splendida Coblenza che, con l'angolo tedesco fa unire il Reno e la Mosella. Da Coblenza usata come base abbiam fatto tutta la valle del Reno, risalendo quindi tutti i paesini da Magonza per ritornare a Coblenza Successivamente è stata la volta dei paesi attraversati dalla Mosella. Un paio di giorni al Nurburgring () che è li vicino e poi una scappata ad Anversa. Ritorno a Norimberga che fa sempre da base per il rientro a casa :wink:
veramente bello! I due giorni al ring verso finale avranno coronato la torta della ciliegia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1200 solo per il pieno in Italia Comunque fuori son molto meno cari la vpower ad esempio l'ho vista a 1.7 e 20 giorni fa in Italia era a 1.9, stessa cosa per il diesel li a 1.4 qui a 1.6 Unire l'utile al dilettevole
...che poi un giorno qualcuno mi spiegherà com'è che a rialzo del barile oggi corrisponde rincaro alla pompa oggi, mentre a calo del barile oggi corrisponde elegante non chalanche...
Wow vai a capo nord con l'x1, passi metà vacanza in macchina praticamente, forse anche di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mio padre ha sempre sognato di andarci, ma in moto.
Ma ci sta alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza auto ci si metterebbe molto di più per visitare tutti i posti che ha in programma. IN moto deve essere epico come viaggio, se avessi la moto probabilmente progetterei pure io di andarci! PS: questo 3d è veramente bello e interessante!
Tu pensa che io ho dovuto abbandonare la moto dopo un'operazione seria alla schiena qlc anno fà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in Norvegia penso sia il massimo.. Peccato che piove spesso . Se non vi annoio durante il viaggio vi tengo informati tanto penso faró il pacchetto dati per l'estero guardate che posti e il tipo è con la peugeot guarda caso sono posti incantevoli per chi ama la natura..http://www.youtube.com/visitnorway#p/search/1/XGy3QvVUr6g
Azz poveretto:; http://www.informazione.it/a/063B1FB3-8D04-4B80-B0FE-893DAD250404/Orso-Killer-Svalbard-sbranato-diciasettenne
ma quando mai... in danimarca le autostrade sono gratis, a parte eccezioni tipo il ponte da copenaghen a a malmoe in svezia... :wink:
Forse intendeva quelli.. In Norvegia ad esempio ci sono alcune strade a Pagamento tipo per caponord e vari tunnel o ponti
Chiedo venia, avrei dovuto specificare per tunnel,traghetti e ponti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalla Danimarca ai Paesi Scandinavi mi apre che la spesa non sia così lieve. POsti veramente "brutti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlaci di più della protagonista di questo viaggione: la piccola 206 immagino non sia neanche proprio nuova... di che anno è? quanti km ha già sul groppone?? postaci qualche foto:wink: Ad ogni modo complimenti per il viaggio... è sempre stato anche un mio sogno raggiungere Capo Nord in auto. chissa... magari un domani col 123d
la piccolina ha 7 anni e 45.000 km tagliandata 1 settimana fà per sicurezza.. per caponord la meta finale è lì ma devo valutare quando sono in zona Fiordi tempi e tempo..grazie per i complimenti
Segnalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224537-Recensisci-il-tuo-viaggio-e-segnalacelo!&p=5514465#post5514465
Prima tappa fatta 1070 km 12:30 ore poco traffico che non un paio di ore perse in tutto per lavori e qlc rallentamento li.. Il tempo buono poi posto la foto dopo il san Bernardino in svizzera.. Sole a palla e poche auto:-) La peggiottina benissimo( certo se ero con la x1..) passion come vedrete dalla foto sempre nel cuore e nel mondo Ecco la pegiottina bmwzzata E il paesaggio svizzero .. Ora sono on un ristorante all'estremo nord Germania con una birra da paura
Grazie Gigi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho tempo di seguire ma un saluto e un pensierio per gli amici non deve mancare
Seconda tappa Göteborg fatta:) Nave e si scende in Danimarca Poi ponte di Malmoe e si arriva in Svezia E attraversando questi paesaggi a Göteborg , domani Norway