Complimenti! Bellissimo viaggio! Le foto tienile perchè sono bellissime!! Anche io vorrei tanto andare a Capo Nord ma purtroppo non ne ho il tempo! Spero tu ce la possa fare e voglia condividere con noi amanti del viaggio le foto di quei posti! Come hai fatto col chiodo alla fine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo dici? l'ho tolto una volta arrivato a Milano e ci ho messo una stringacome questa 15 minuti ed è tutto a posto.. lo avrei fatto in loco perchè le stringhe le ho trovate li .. tutto il kit 7€ non mi sono fidato perchè era la prima volta che lo facevo.. per la Norvegia volentieri se non vi annoio.. solo ci vado in 206 ps. grazie per la rep ricambio volentieri
A volte le runflat sono provvidenziali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In 206? So che è affidabile come auto però perchè non con l'x1? POveretta la 206 la spompi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione e non puoi capire la sofferenza sapendo che foto posso fare lì.. ma troppi km e da solo non risco a farli tutti e in 20 giorni e purtroppo la morosa si sente più sicura con la peggiottinaPS : edita il tuo post non si possono quotare più immagini.. un mio amico è ancora bannato per questo...
Lo spero anche io e tra l'altro, son posti molto affascinanti che attraggono anche me. Solo che convincerei (anzi, cercherei di convincere - e lo dico per esperienza personale avendo mi moglie che non sale sul mio 330-) la tua ragazza ad optare per la Bmw...ma so che è impresa ardua. In bocca al lupo...per tutto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che ardua se poi capita qlcs mentre guida direbbe: vedi ti avevo detto che era meglio non prendere la x1
E perchè dovrebbe capitare...basta che NON le fai usare il cruise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
POtresti mettere nei post-it sui pedali: sx frizione centro freno dx acceleratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no?
seeeee quando guidavo io l'anno scorso diceva andavo troppo forte .. poi per i soli 200 km che ha guidato lei schiacciava come una matta dicendo che manco sembrava di andare forte.. peccato davvero che non si fida ad usarla o forse sapendo quanto ci tengo ha paura di combinare danni e pensare che è molto brava a guidare
Viaggio stupendo, foto splendide e racconto entusiasmante!! Complimenti!! rep+ ...ps: se intanto che sei in Norvegia in 206 non trovi chi si prenda cura della tua piccola x1, puoi contattarmi...!!:wink: No, eh.....? Vabbe', io ci ho provato.....
Entro solo per una correggere una marcata inesattezza che, può portare a travisamenti della realtà. Il multiquoting non porta al BAN :wink: solitamente si avverte l'utente di editare, oppure se è la prima volta che accade lo facciamo noi senza troppe menate. Anche nel caso di una sanzione, sono previsti 2 pt. e 2 pt non portano al BAN. Nel caso specifico a cui faceva riferimento l'utente Stedony il Ban è arrivato per sommatoria con precedenti sanzioni. Dopo questa doverosa precisazione che sono stato costretto a fare - per ruolo - mi scuso per l'intrusione e vi lascio al Vostro piacevolissimo thread :wink: p.s. Invito l'utente Stedony a non usare l'icona del punto esclamativo per rispondere nei post, per consuetudine, tale icona è riservata alla Moderazione
ti lascio le chiavi sotto il vaso di gerani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bach chiedo scusa per l'uso del punto esclamativo non sapevo questa cosa.. e dove si può leggere? sapevo del grassetto.. per il ban verissimo era per somma di punti mi sono dimenticato di precisare.. volevo solo avvertire un'amico per non incorrere in un richiamo come ho fatto altre volte in pm..questa volta preso dalla fretta l'ho detto nel post in risposta a lui e messo punto per evidenziargli la cosa.. chiedo venia