"venire alina speciale modalità" da ucraino a italiano. Google traduttore ubriaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Мені подобаються великі цицьки /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una questione di trattativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' Russo non ucraino!
E va bene proviamo Iniziamo con una foto in corsa sul pulmino da extracomunitari con cui sono coraggiosamente venuto su per la 4a volta Ponte di Budapest
Traduci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Мне нравится Россия процветающая, вы Баха?
Viaggio molto interessante ed aspettiamo con ansia le foto!! Solo un dettaglio: con quale delle tue bimbe sei andato, col 530d vista la distanza??
Sono andato con uno di quei pulmini con cui viaggiano abitualmente gli stranieri, un Minivan Mercedes e domani torniamo in aereo.
Argh!! Allora avevo interpretato correttamente la prima foto!! ...toglimi la curiosità, ma... con un'adorabile salotto sportivo a quattro ruote, che consuma pure relativamente poco...come mai niente 530d?? Troppi chilometri, troppo timore di furti/danneggiamenti, troppa nafta da consumare...?
niente auto per tanti motivi primo Le strade qui fanno piuttosto schifo e non so nemmeno come funzionino le assicurazioni. Secondo in frontiera scassano parecchio e poi la polizia con targa straniera ti ferma continuamente e devi far volare mancie. poi in caso di problemi tecnici senza conoscere bene con certe auto è un casinò. Quindi preferisco evitare. Ps. Dimenticavo in più il 530 è in carrozzeria a farsi bello, o meglio a farsi M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco questa sarebbe la casa dei "miei sogni"... semplice e bellissima. Ma soprattutto in puro legno...
Cely a budapest ci sono stato qlc anno fà,bello il ponte delle catene vero? Molto più bella buda che pest.. Hai visto il mercato? O ci sei solo passato? Mi ricordo che in centro era pieno di ragazze che ti si avvicinavano per portarti nei locali e poi spennarti.. Un mio amicoc'e cascato e gli sono partite 500mila lire per bere 2 cose e non combinare nulla Per le casette in legno in Norvegia praticamente a parte in città grosse non esistono in muratura.. Ecco un esempio di una tra Alta e caponord
A Budapest a sto giro son passato come un fulmine.... Ma ci sono stato altre volte molto bella, e ricordo anch'io le adescatrici sul corso.... Ma per fortuna ero preparato In Ungheria molto bello balaton, la loro Rimini.... Bel lago e molti locali..... Ps. Che palle picgarage va bene ma non ridimensiona imageshack Uploader invece carica le foto e le ridimensiona ma poi non mi da il link. Incominciano a starmi sulle p... I miei I-cosi.