Sicuramente è un viaggio che ricorderai sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso a quelli che ci vanno in moto, non come un Bmw 1200 GS però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure quelli della foto: i due ciclisti...
ragazzi ho riepilogato un pò tutto qui.. grazie per la bella compagnia che mi avete fatto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224537-Recensisci-il-tuo-viaggio-e-segnalacelo!
Grazie a te per averlo condiviso con noi, mi sono sentito un po' partecipe del bellissimo viaggio che tu e la tua compagna avete fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo sei stato tu e gli altri che mi hanno fatto compagnia in questo thread vai a leggerlo se hai tempo così mi date una mano se vedete errori..
Aggiungerei una bottilgia di Teran, Refosco e Tocai per non sentire troppo la mancanza della mia terra!!
INIZIO E FINE OT: Refosco e teran assaggiati più volte, il tocai no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono una vergogna di enologo amatore
Ci credo ti manchi, ne sei stato l'anima per tre settimane, è chiaro che ti ci sei affezionato!!:wink:
Tieni su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero la tua compagna non sia gelosa, sono un ottimo amante (ironia al max )
complimenti davvero per il tuo viaggio stupendo! peccato solo che tu non lo abbia fatto con la X1... sono dell'idea che dopo questi viaggi, l'auto acquisti maggior valore... perlomeno per il proprietario che la guiderà tutti i giorni futuri.. :wink:
dovrei rianimarlo un pochino anchio sto 3d con le foto delle mie ferie in ucraina solo che ho lasciato a casa il pc e con iphone e ipad fare l'upload delle foto è una tortura quindi potrò mettere qualche fotina solo da domani al mio ritorno. (niente di comparabile alle stupende foto di stedony) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei quasi da rep - Non si illude la povera gente che legge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cely usa pic garage.. Io molte durante il viaggio le ho caricate così.. E le foto che vedi qui sono al 90% fatte con camera+ con iPhone e ridimensionate con iresize Dai dai posta!! Mi affascinano i paesi dell'est
E bravo Ste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pic garage è buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />