Ciao Fabio,il viaggio purtroppo sta per finire.. Domani Malmö e poi Germania /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera finalmente ho mangiato una pizza come si deve e anche bevuto un espresso!!! Mamma mia come mi mancava.. Il prossimo viaggio caffettiera elettrica e caffè a gogo porca miseria..Poi quando ci troviamo per la cena per lo scherzetto vedo quale pena infliggerti
Dispiace anche a noi che il tuo viaggio stia volgendo al termine, è stato un autentico piacere seguire le tue avventure nordiche e godere delle tue splendide foto (anche in risoluzione più alta in mp)!! Grazie per queste stupende cronache e...buon rientro!! Vedi di divertirti anche sulle strade crucche con la peugeottina, per quanto immagino non possa esserci confronto...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso sto viaggiando verso malmö e i paesaggi sono più piatti.. È stato anche molto bello lungo gli spostamenti avere la vostra compagnia:wink:
Beh, onori a Stefano per il suo viaggio e, soprattutto, per averci fatto partecipi ma, secondo me, tanto, tanto di cappello a questi due connazionali... Passione e perseveranza!!! Grandissimi!!!!!
Assolutamente!!! Ho trovato il forum dove hanno raccontato tutto e postato le foto che io gli ho fatto è stato bello davvero essere li proprio mentre arrivavano e vederli esultare
I due in bicicletta sono veramente dei grandi! La peugeottina sta bene per ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande onore anche a lei!
Siamo. 16,70 non male.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi a Malmö c'è un vento della miseria.. Riesce a spettinare anche me Vi posto solo una fotina perché non ho trovato wifi e il credito dati è quasi finito
Grande Ste! 16.7 km/l? Non li vedrò mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena torni faremo una colletta per risarcirti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaha no è che la connessione dati che ho fatto dura una settimana per 100mb poi devi aspettare finisca la settimana per riattivarla.. Anche le altre settimane ho fatto così.. Solo arrivavo al 6 giorno e ciucciavo tutto e dovevo aspettare l'ottavo per riattivare Per la peggiottina penso che con la x1 facevo meglio viste le medie che devi tenere..
Va ad "amore" la tua bmw? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre 16 km/l è tanto!
Ho a casa i dati dell'anno scorso in Danimarca, da nuova e con più urbano ero intorno ai 16..qui ti spari 600 km a volte a 90 all'ora e con cruiser li avrei fatti con consumo intorno ai 20km/lt Oggi tappa per la Germania e domani verso casa
Il post-viaggio sarà una scena del genere: http://www.youtube.com/watch?v=pxEWBq72aTY&feature=related permettimi il video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo chiedere a Peppe di togliermi la targhetta di moderatore per 5 minuti così posso commentare il video! (saprei come farla smettere di piangere ) Fine O.T.! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca vacca non posso vedere il video /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero nell'hotel di questa sera e wifi.. Ora sono sull'autoban tedesca molto trafficata e ogni tanto ti passano via certi bolidi ..schiacciano come matti!!!
Io ci piazzerei un autovelox solo per curiosità sulle autostrade dove non ci sono limiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardalo stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'autobahn è il paradiso per quelle macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di tutti i guidatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />