Giusto Giuseppe Ma posso raccontare il viaggio mettendo le foto? Altrimenti evito .. Anche perché senza le foto che completano il racconto a volte è difficile far capire cosa si vede..poi se a qlcn fà piacere averle mi contatta in pm e non intasiamo (giustamente) il topic
Tappa completata!! Quasi 12 ore. Tantissimi autovelox che se vi capita sono segnalati così e poi li vedete così Se poi ci mettete le fermate per le foto e i posto di blocco delle renne.. Ora riposino e visita alla città
Ma mi domando: ste, fare un viaggio come questo, non meritava fare soste più approfondite? Cioè son posti talmente unici e belli che valeva la pena si soffermarsi di più che una sosta fotografica...sennó il ricordo lo vivi anche tu da "spettatore". Sbaglio?
Per l'appunto continueremo in mp, volevo solo fosse pubblico il mio ringraziamento per la disponibilità dello Stedony!!:wink: Comunque vedrò d'essere più on topic possibile in futuro!!
si però vedere tutto quel ben di dio in 20 gg non è abbastanza, appunto perchè vedi solo senza viverlo....
avete ragione tutti e due.. ma in 20 gg è impossibile fare di più cmq il bello è viaggiarci in mezzo è come se sei in un film.. non è una città d'arte dove visiti un museo o altro.. un paesaggio lo vedi in tutte le sue forrme da più prospettive mentre lo attraversi, le lofoten che ho lasciato stamattina ci ho fatto 3 giorni e le ho passate in lungo e largo, potevo se stavo di più fare qlc escursione in barca ma le coste le ho raggiunte quasi tutte dall'interno. poi chiaramente questo è un viaggio esplorativo e in futuro salirò in aereo nella zona che voglio approfondire e con auto a noleggio visitarla meglio..ma cmq non penso mi darà la soddisfazione che sto provando così..sono a 400 foto fatte con la nikon e dovendo sceglierne una da mandare a chi ha chiesto è stato difficile..domani mattina sveglia preso e sù a NorKap.. praticamente riposiamo 6 ore circa la notte ma quando ti svegli sei carico a molla per quello che devi andare a vedere..la Norvegia è davvero spettacolare!!
avrei postato fotine e qualche commento del mio viaggio recente qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225163-Messico-e-Guatemala
Dai metti qualche altra foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GrandissimI!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dimentichiamo che Stefano non è solo in questa avventura, giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è con un vichingo? E il vichingo che fine ha fatto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sino a domani sera non posso.. Con la connessione dati mi ciuccia via tutto.. E l'hotel dove sto andando in Lapponia non ha wifi disponibile già :-) ed è lei che sta guidando adesso Yesss!! Mentre ero li ho fatto una fatica della miseria per fare la foto al cappellino.. Tutti che salivano per farsi una foto e non lasciavano campo liberoC'erano anche 2 ragazzi di Firenze appena arrivati on bici!!! 2 mesi .. Poi tornavano in aereo