Bene ragazzi tornando in tema viaggi oggi giornata con il tempo inclemente escursione a piedi con scarponi da trekking. Abbigliamento pesante visti i 13 gradi..) come su ogni strada in Norvegia i limiti sono da centro urbano e se vi capita di venirci non superateli, 450€ di multa se non oltre i 20 km del limite consentito altrimenti ci avviciniamo ai 1000€ Per fortuna sono segnalati gli autovelox ( spero tutti..) trovate un cartello blu con una macchina fotografica e immancabile dopo l'autovelox.. Postazioni mobili sono arrivato a 5000km oggi e nemmeno una.. Solo un posto di blocco e vi posto l'immagine @ hpfan per lo sfondo del desktop se ne vuoi contattami in pm e te le mando con la risoluzione massima fatte con iPhone, altrimenti quando scarico quelle dalla nikon sono ancora più belle ma di 7 mb e più Dopo aver raggiunto in auto la zona con un'acqua e vento della miseria siamo partiti su un sentiero verso un faro e una postazione radar che avevano fatto i tedeschi in tempo di guerra,sfacchinata della miseria ma al ritorno il tempo è cambiato e vi posto un paio di cartoline di cosa si vedeva.. Domani altro tappone verso Alta che è il punto di partenza per NordKap.. Li sarò a 6000km circa e si inizia il ritorno.. È una sfacchinata incredibile e per chi abituato a ombrellone e sdraio inconcepibile penso, ma per chi ama la natura e certi scenari, ti appaga di tutto
immaginavo qlcn lo sospettasse:wink: ho le originali su iphone con risoluzione massima e senza cornice messa con camera+, in più ho attivato il geotag se la vuoi e la apri poi con iphone vedi data ora e sula mappa dove ho fatto la foto:wink:
mica me la prendo anzi la donna si è incaxxata come non ti dico quando ha visto che con iphone faccio foto così:wink: io ho 200 grammi in mano, lei una nikon con obbiettivo che pesa più di un kg e restando in tema viaggi è bello avere una macchina fotografica come la d300s ma porca miseria portarla in giro..oggi sul sentiero in costa al fiordo più leggero eri e meglio stavi..
Lo so che non ti riferivi a me, ci mancherebbe, ma visto che ho postato le mie immagini sotto l'ombrellone un paio di giorni fa, beh, ti garantisco, non sei te che puoi sapere cosè inconcepibile per chi sta sotto l'ombrellone..... Forse il fatto che sia vero il contrario, e cioè che per te è inconcepibile stare sotto l'ombrellone, non assicura che sia vero il contrario. Sono da bosco e da riviera, io............. e sarei stato capace di portarmelo fin lassù l'ombrellone, altro che 1kg della Nikon.........
Due settimane fa mi sono fatto a piedi 11 km in piena mountain /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6 ore di camminata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel viaggio anche quello Stasera sul porto c'era un tramonto bellissimo e una volta in camera guardo fuori dalla finestra e vedo una nave che si chiama come la
Ravviso in questo post l'infrazione di provocazioni esplicite, se tu hai delle questioni private da trattare e/o risolvere, l'area pubblica non è il posto adatto. Abbiamo più volte avvisato tutti i contendenti di non continuare su questa strada, tutto il pool di Moderazione ne ha piene le "tasche" di queste beghe che si riversano negativamente sull'intera community.
Ste ti scoccia proporre la prossima voto sia "cartolina" che "normale"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per valutarne la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo..non per mettere in dubbio il viaggio ma perchè gli effetti secondo me rovinano una foto stupenda... Poi qualcuna in alta definizione è obbligatoria :wink: Come wallpaper andrebbe bene anche la frittura di pesce take-away
Non posso postare una foto con dimensioni maggiori di 800 per 600 se mi danno lo Permesso lo faccio volentieri
caro ste stamattina mi son deciso ad accendere il pc e mi son fato una mega carrellata della tua vacanza! che dire è uno dei più bei reportage che abbia finora mai avuto il piacere di leggere sia qua che da altre parti! bravissimo prosegui così, non stufi, anzi è un piacere sembra un po' di viverla con te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! ps anche io metto una foto di un laghetto, sono a montecampione 1200, nulla da paragonare al viaggio e al tuo reportage ma mi sembrava carino condividerla con voi
E' un bel posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro fresco.. quel lago mi tenta Volevo chiederti di ridimensionare la foto che hai postato; le dimensioni massime ammesse sono 800*600 Grasssie
Grazie Fabio adesso sono in viaggio verso Alta, per fortuna non piove e ci sono 11 gradi.. Sono spostamenti lunghi(questo circa 11 ore) ma non ti pesa , uno perché ci diamo il cambio ogni 2 ore circa e poi perché a ogni curva é una cartolina.. Domani mattina presto si punta per caponord e in tutta la settimana è l'unica giornata dove non danno coperto, speriamo bene perché sarebbe in peccato arrivare li e non vedere nulla.. Per la tua foto la guardo stasera .. Ho disattivato le immagini altrimenti mi ciuccia tutto il traffico dati residuo Passion
Se riuscissi a mandarmi quella foto con max risoluzione sarebbe il massimo!! Grazie mille!! Ci sentiamo in mp!!
Mi spiace per l'interruzione ma è doveroso un chiarimento: questo thread nasce dalla voglia di raccontare i viaggi fatti con le nostre auto e non qualsiasi tipo di vacanza. Inoltre anche se è piacevole è fuori tema scambiarsi foto anche se bellissime. Per questo esiste una bellissima discussione in Off Topic che è il 3D degli amanti della fotografia. Cerchiamo di rimanere in topic grazie :wink: Buon proseguimento a tutti