ma perchè io organizzo qua e dopo 2 giorni im ritrovo a PD una cena organizzata? uffi.... ronny... mi prendi su?
Ok, ricapitoliamo: Carlo, dopo aver stressato qui e là come un matto in libera uscita dal manicomio ha pensato di venire da queste parti perchè la "neuro" è ottima! Qui a PD ci si incontra ore 19,30 al bar "divina ebrezza" in via pontevigodarzere venerdì (domani) aderenti a tale iniziativa: Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Peo detto "il corto" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore" copia e incolla se altri svalvolati desiderano unirsi
mmmmaaaaaahhhhhhhh io dicevo una serata più in là... domani sera mi devo beccare in quel di Crema con Masa, però........
Peo detto "il corto" vi da la conferma domani... dipende tutto da stasera... ma il menu quale sarebbe???
fettine di stika in agrodolce cosparso con grattugia di meco freschi freschi (tanto ne ho per tutti )
ma stighezzi! Padova è lontano, guarda che mi tocca fare: http://www.viamichelin.it/viamichel...stMerged=padova&choiceType=4&ie=UTF-8&x=0&y=0 il problema non è la strada, ma è che lavoro fino alle 7 di sera...