se lo dici tu...io ci metto più tempo ad andare a Verona...poi se voi fate prima da Migliarino buon per voi ma anche i Ferraresi fan prima a Padova...è tutta dritta ai 140 all'ora...per me Verona resta più lontana di Padova comunque
beh... qui sarebbe il top ... ma ..... non mi azzardo a dirlo se no i Padovani... (jacky e peo se volete venire un pranzetto di pesce non troppo impegnativo ce lo spariamo in un chiosco qui in spiaggia.. pepata di cozze, tonno o orata freschi e fritturina...)
si, è più lontana, ma non ci metti una vita come dici te! quello che voglio dire è che se vai a cena a Padova puoi andare benissimo anche a Verona che ci si metterà un quarto d'ora in più! che parti da fe o da casa mia è la stessa cosa per andare a Verona!
bene cosa?? perchè sono sempre l ultimo a sapere le csoe?? cosa c è?? dai dai.... che vengo con la 106 della mia donna...
però io ti metto le prove con la guida michelin di quello che dico...poi vale sempre la regola che non è attendibile quello che dice internet e quindi uno ha torto anche se è palese e ha le prove...te vai a Verona che io vado a Padova...
eh dai, ancora! ma si, si fa prima andare a Padova, ma con 20 min in più arrivi a Verona! ma capisat?? si può fare per una cena!!!!!!!
no, perché il bello è che neanche io so cosa si sta organizzando! io dico sempre "si va bene", ma non ne ho un'idea!!!
Non sò niente...io domani sera sono libero per me si può fare qualsiasi cosa...ieri siamo andati a trovare Carletto e Sottomarina è davvero bella ...peccato che per uscire ci sia quell'incrocio che dà sulla Romea alla selvaggia
Boh ... basta che ci si mette daccordo.. I padov ANI dicevano a PD a me sta bene .. e voi delinquenti quando volete a pranzo .. e portatevi il perizoma che Vi faccio vedere le spiagge giuste