Carlo X6 Data registrazione: 19-11-2007 Residenza: Veneto Messaggi: 4,905 Inserzione Blog: 6 Auto: BMW X6 30d - Ex X3 2.0 d Moltiplichiamo il commento per 5 allora?????
fede mi ha detto di stampare le istruzioni.... ho stampato queste: IMPORTANTE: Per chi arriva da Ferrara: autostrada A13 uscita padova sud sempre diritti in tangenziale direzione MILANO A4 dopo circa 10 km vedrete alla vs sinistra lo stadio Euganeo e Mc Donald: ANDATE DIRITTI dopo vedrete sulla vs. dx un distributore e subito dopo uscita PD stazione: non prendetela, ANDATE AVANTI sulla tangenziale dopo una semicurva a sx trovate un'uscita con indicato anche "CASTELFRANCO": PRENDETE QUELLO SVINCOLO uscite da questa nuova tangenziale appena presa al 1 svincolo che trovate: siete ora su una rotonda di grandi dimensioni: affrontatela e prendete la TERZA uscita: dir castelfranco, vigodarzere fate circa 500 mt sulla vs. sinistra, vedrete ristorante cinese immediatamente dopo un parcheggio (sempre a sx) con un ufficio postale e un bar : siete finalmente arrivati (via pontevigodarzere) tenete presente che tra l'uscita dell'autostrada e il meeting point ci sono circa 20 minuti di strada (rispettando i limiti, occhio che ci sono velox!!) ce ne sono altre di robe da stampare per trovare la strada??
No, state sempre sulla tangenziale, quando vedete i Mc Donalds e lo stadio sulla vostra sx vedrete dopo pochissimo un distributore sulla vs. dx. Andate oltre e fate la semicurva sopraelevata vs sinistra. Scendendo vedrete lo svincolo vs. Castelfranco e lo prendete (se vedete i cartelli grandi di ingresso per l'autostrada A4 Milano avete appena saltato l'uscita giusta ......:wink:.) vi trovate ora su una nuova tangenziale e la fate fino alla 1 uscita che vedete, prendete quella e sbucate in una rotonda. La fate e prendete la 3 uscita direzione Vigodarzere-castefranco. Fatti 200 mt a sx trovate: rist Cinese, Uff. Postale, BAR.(via pontevigodarzere 79)
ok... io stampo... e muccio da bravo copilota dirige..... e come ogni pilota che si rispetti, se ci perdiamo.. ha ha... lo incu...lo..
ciao uomini, sono appena tornato! chi ha il buon cuore di riassumermi tutto? vedo cosa riesco a fare, sono reduce da 1200 km in montagna fatti tutti a benzina
Come non quotare... Al ritorno siamo andati abb spediti... Fenomenali come sempre, spero di rivedervi presto...
grazie a tutti voi sono stato bene davvero come al solito. Apparte piero e carlo che mi stanno sulle balle sono stato bene heheh ps piero la prox veniamo a prendere riky che e simpaticissimo e lasciamo a casa te uhhhhhhhhhhhhhhhhh
vi siete divertiti ragazzuoli??? dai, fuori le foto!!! ma non sarebbe meglio cambiare il titolo alla discussione?!?!