io non vado in BMW ...già fatto il tagliando completo...batteria,liquidi,olio,filtri,candele,freni 300 euro
però... ma te l'ha cambiato veramente l'olio o han fatto finta?? poi cosa avevi gia i freni da fare a 60 mila??
Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore" Er MuCcIo detto "mascella" xronnyx detto "il puntaspilli" tizianoz detto l-ultimo Peo detto "il corto" non viene ragazzi! sarà per la prossima volta! divertitevi!!!
le pastiglie,mica vado a farmi inc...are come te che appena si accende na spia cacci 60 euro...poi fosse na ///M...lè un nafton dal gadz No...dal mio meccanico di fiducia. Ora come ora ha una M5 da drift e un 320is...ha appena venduto l' M E36 e l'altro 320is che aveva...poi ha mani in pasta tra vecchie alfa e bmw...ora stà restaurando un duetto bruciato...ne sà :wink:
è un amante dei pezzi d'antiquariato, insomma!!! una bmw bisogna saperla apprezzare nel bene o nel male!!! tu purtroppo non puoi capire ancora... quando ne avrai una capirai!!!
guarda che quando l'ho presa ero andato a vedere almeno 3 320d E46 attiva...e una me l'era andata a vedere PuccioE36 ma tra i problemi noti di quel modello e che il motore non mi piaceva non l'ho considerata. E a benza il nulla
fra mezzora............... se sentite una botta...... è la mia macchina che ci attacco la diagnosi e fa l autodistruzione....
vado dal mio amico della dreamcar.. in pausa pranzo... la mia cariola dai meccanici dream car ci sta lontana... :)