aspettaaaaaaa stay tanquillo ....nemmeno io ne ho un idea ma ci si organizza...appena torna Piero ci dirà tutto,dove uscire,cosa seguire,ecc,ecc :wink:
importante IMPORTANTE: Per chi arriva da Ferrara: autostrada A13 uscita padova sud sempre diritti in tangenziale direzione MILANO A4 dopo circa 10 km vedrete alla vs sinistra lo stadio Euganeo e Mc Donald: ANDATE DIRITTI dopo vedrete sulla vs. dx un distributore e subito dopo uscita PD stazione: non prendetela, ANDATE AVANTI sulla tangenziale dopo una semicurva a sx trovate un'uscita con indicato anche "CASTELFRANCO": PRENDETE QUELLO SVINCOLO uscite da questa nuova tangenziale appena presa al 1 svincolo che trovate: siete ora su una rotonda di grandi dimensioni: affrontatela e prendete la TERZA uscita: dir castelfranco, vigodarzere fate circa 500 mt sulla vs. sinistra, vedrete ristorante cinese immediatamente dopo un parcheggio (sempre a sx) con un ufficio postale e un bar : siete finalmente arrivati (via pontevigodarzere) tenete presente che tra l'uscita dell'autostrada e il meeting point ci sono circa 20 minuti di strada (rispettando i limiti, occhio che ci sono velox!!)
mi sa che è meglio che me lo stampo... Però c'è un problema... 1) non so se ronny è ancora in ferie... 2) non so a che ora è casa... 3) non so se riusciamo a venire per l'aperitivo (vuol dire partire alle 5) o solo x la cena... quindi: 4) mi servirebbero anche le indicazioni x il ristorante
importante 2 importante 2 sappiate che molti rist-pizzerie sono chiusi ancora per ferie, quindi bisognerà un po' improvvisare. Una proposta (ma si può cambiare) è andare in un Pub con ottima birra dove si può stare all'aperto.Per chi lo conosce è il Sir Francis Drake (via Montà, facile da raggiungere dopo l'ape e con parcheggio a 50 mt) Panini speciali (anche vegetariani), piatti combinati e anche Guinness buona ( per chi l'apprezza) Una nota di servizio. ho letto 30 post su come si può arrivare all'ape ma nessuno che ha aggiornato la lista Ricordo anche che ho girato mezza Italia col sistema + vecchio: se non si è sicuri della strada si chiede!!!!!!!!:wink: h 19.30 bar via Pontevigodarzere: Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Peo detto "il corto" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore"
Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Peo detto "il corto" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore" Er MuCcIo xronnyx i soprannomi li lascio a voi Cmq per noi orario partenza: 17.30 Alla guida: xronnyx OnBoard navigator: MuCcIo Vettura: indefinita. Ora di arrivo: indefinita.
Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Peo detto "il corto" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore" Er MuCcIo xronnyx i soprannomi li lascio a voi (i 2 marmittoni) Cmq per noi orario partenza: 17.00(che è meglio) Alla guida: xronnyx OnBoard navigator: MuCcIo(il tamarro) Vettura: golf 4 tdi polmone(la macchina degli albanesi) Ora di arrivo: indefinita. e quoto questo
Albano detto il "belli capelli" Carlo detto il "prezzemolo" Jacky detto "signorina" Peo detto "il corto" Ippo detto "cuea" Piero detto "bromuro" Ricky Zonda detto " chi tocca muore" Er MuCcIo detto "mascella" xronnyx detto "il puntaspilli" @Carlo Puccio, detto anche "acido", è in montagna....