ti aggiungo solo per le anteriori fede! :wink: se c'è qualcun altro interessato, perchè lunedì gli devo chiudere l'ordine!
Ciao, non so se sono ancora in tempo, però sarei interessato a: - Hc+ Ant+Post, kit tubi GrupeM+olio solo che il tutto per M3 E46CS :wink: sul sito ho visto che i tubi ci sono, le pastiglie le fanno? la mia ha i dischi originali uguali a quelli del CSL ma se non sbaglio le pastiglie non cambiano. Dite che l'accoppiata può andare? dischi originali+hc+ ? se sono in tempo, se le fanno anche per e46, ditemi cosa devo fare che sono dei vostri bye, Speck
allora speck, le pastiglie ti escono quanto le nostre per e92 cioè 422 euro spedite i tubi freno della project mu 240+iva quelli gruppeM 270+iva con entrambi ti regala un litro di olio g355 fammi sapere subito per favore che devo chiudergli l'ordine entro oggi.
Ok, in totale quindi sarebbe 750 più la spedizione del kit tubi? dimmi cosa devo fare ultima domanda, l'olio che danno loro una volta messi i tubi in treccia non mi da problemi sull'impianto originale vero? Thx bye Speck
no speck, la spedizione 12 euro la paghi solo una volta ovviamente... l'olio buono ed i tubi in treccia non ti daranno nessuno problema all'impianto dei freni... se mi confermi cosa vuoi prendere, chiudo l'ordine e poi vi mando una mail per i pagamenti
Ok perfetto, si scuasami ero convinto di averlo scritto Allora ti confermo: - 1 Kit Hc+ Ant+Post - 1 kit tubi GruppeM+olio Grazie, bye Speck
ordine chiuso! apsetto in mail i dettagli per pagarlo.. anticipo io i vostri soldi.. (se mi sòlate, vi prendo a sportellate!) ed appena effettuo il bonifico, vi comunico i dati per procedere al ristoro di quanto da me anticipato. rimanete sintonizzati ed iniziate ad inviarmi i dettagli per la spedizione via PM o su franzister @ gmail.com
Ciao, primo volevo ringraziare Tonno! oggi è arrivato tutto in un bell'imballo con la scritta MADE IN JAPAN seconda cosa, forse l'avevo già chiesto appena presi l'auto...ora ho pastiglie+tubi+olio... ma chi me li monta? chi mi consigliate nei dintorni di Milano? andare in BMW mi sa che è un salasso inutile... bye, Speck
se vuoi ti posso consigliare il mio meccanico che posso garantirti essere molto affidabile! lui ha installato vari coimponenti tra cui tubi e olio ed altri pezzi non di poco conto a 8 miei amici che corrono regolarmente in pista quindi è molto scrupoloso e soprattutto onesto! io devo portare la mia da lui per montare tubi olio e pstiglie perche il 15 novembre vado a monza dato che c'è lo speed day! se vuoi ti lascio il mio cell in privato tramite messagio privato???:wink: ciaooooo
Certo, magari ci si può anche mettere d'accordo e andare insieme se ti va! in che zona è il tuo meccanico? grazie bye, Speck
il mio meccanico è in zona lorenteggio! cmq ti lascio il mio cell pm cosi se ti va mi dai un colpo di tel e ci mettiamo d'accordo cosi ti presento che è meglio!:wink: ciaoooo
Ok, grazie :wink: Lorenteggio è proprio dall'altra parte di Milano rispetto a me....sono praticamente a Gobba cmq ti faccio sapere, grazie bye, Speck