Sul bagnato vero le cup sono lente soprattutto perchè aquaplanizzano ma col cuore si usano lo stesso Sull'umido sono molto veloci,però scaldarle non è alla portata di tutti.
Andrew mi ha confessato che dopo il giro con te, sentiva di avere il pisellino piccolo e di non riuscire più a soddisfare le donne.
allora per chi vuole le HC+ ho spuntato 422,40 compreso trasporto... chi si aggiunge che facciamo l'ordine ? se ordiniamo subito arrivano per metà ottobre dal giappone... 1) tonno - 1 set ant.post. HC+ 2) smarco617 - 1 set ant.post. HC+ e 1 set tubi freni gruppeM 3) Masato mi ha detto anche che ieri è stato contattato da tale "Federico" per la 135i...è forse Gimax ? avrebbe risposto direttamente a lui per il 135...
se ordiniamo subito arrivano per metà ottobre dal giappone... 1) tonno - 1 set ant.post. HC+ 2) smarco617 - 1 set ant.post. HC+ e 1 set tubi freni gruppeM 3) Nicola 1 set ant+ post.
no no non sono io Se riuscite a sapere cosa "quota" il set per la mia.......................stò valutando anche le Ebc che dovrebbero costare qualcosa meno, ma se non ci fosse troppa differenza................quasi quasi
Appunto .........................per questo costano decisamente meno Premesso che non mi sono trovato male neanche con le originali .....................anche se stanno andando via alla velocità della luce le anteriori
io l'ho scritto il mio pensiero sulle ebc gialle, ottima come pastiglia stradale... ora chiedo anche i prezzi per le tue project µ
Hendriù...ma non ti porti avanti anche tu per un bell'upgrade dei freni sulla nuova emmina ? tubetti gruppeM e HC+ in kit (con omaggio 1lt di olio buono) :wink:
ciao caro guarda, ieri sera avevo gia' scritto un post x mettermi pure io in lista, nonostante mi fossero appena arrivati 2 treni di ebc gialle poi cmq mi sono imposto di non comprare piu' altre pastiglie al di fuori delle ebc xche' sono economicissime e frenano bene, il tempone a varano, il tempo a charade, mas du clos e altre piste, l'avevo fatto proprio con le ebc.... dopo avevo montato le pagid e ok che frenano meglio, ma IMHO non valgono 3 volte le ebc.... ora, quelle che hai postato tu sembrano migliori, ma inizio a finire i 2 treni, poi le provo :wink: x il liquido freni, sono gia' a posto grazie a umbyM5 che mi ha dato 1,5 lt di motul rbf660 factory anche come tubi sono gia' a posto :wink:
andrè...ho un paio di set di ebc gialle in garage buttate da qualche parte.. la prima volta che ci vedremo ricordamene, così te le tiro dietro hahahahahahahaha