ma io sta cosa del rumore non l'ho mai avvertita... solo quando erano alla frutta (quasi tela) ma mi pare normale ho trovato un ragazzo che le montava sotto una SLK e si lamentava del ronzio...che io sento solo nei primi 15km quando sono nuove nuove
1100 le 18 e 1300 le 19. La M3 è molto ben insonorizzata ma provate a chiedere quanto ruomore fanno fuori quando andate a 150km/h dopo una pistata.
che cosa ne dite dell'accoppiata dischi project serie SCR PRO quyindi con campana a parte e pastiglie hc+? poi chiedo a te tonno mi potresti far sapere il prezzo di questi dischi appena riesci? grazie
Sì sì, sono molto rumorose le Toyo. Fanno anche uno strano effetto risonanza a bassa velocità. Ma a me piace. Per quanto riguarda la "sfida" Toyo vs Cup vere: vogliamo mettere un altro punto a favore delle Toyo in condizioni umide/bagnate? Che non è cosa da poco.
allora per chi interessa: questi sono i prezzi se arrivamo almeno a 4 set di pastiglie 10 euro spese di spedizione (che parte direttamente da loro) ...l'ordine deve passare attraverso di me! per chi fosse interessato...risposta il prima possibile
Scusate l'intrusione...........................non è che a catalogo il vostro amico trova qualcosa anche per me Bmw 135i???
puoi mica farti mandare i prezzi per la mia....................può essere che il terzo l'avete trovato
allora le toyo da 19 non costano 850 euro... una delle 2 l'hai toppata x forza :wink: si, giusto. ma chi va a fare un TD con la pioggia?
Non ho considerato il recente recupero della sterlina. Ricordavo 700 euro le 18 e 850 le 19 senza vat.
no, le 18 a febbraio venivano 650, ora sono a 850.... le 19 non so ma penso non sotto i 1000 euro.... tutti i prezzi x me sono intesi comprando da camskill, vat e spedizione compresi :wink:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco spiegato l'orrido divario tra me e Andrew durante la stessa giornata a Varano!!!! COmunque ho già pronte le sportcup vere sui 18 per sfatare il mito.... Vabbè Andrew se mi fai il cu.lo anche così (altamente probabile) la butto e prendo un Audi quattro...