Volevo solo rendere un piccolo omaggio alla ragazzina di 16 anni che ha perso la vita Sabato sera durante il suo primo giretto in moto in un paese vicino alla mia città. Andava a scuola al liceo Agrario di Vercelli...terzo anno... Non correvate, tutti lo sappiamo, ma il destino maledetto ha voluto che la tua corsa finisse proprio contro l'angolo di quel muretto.... RIP Bea Gianlu
Pare che una macchina li abbia toccati leggermente...loro procedevano a velocità bassa...erano in paese...sono caduti...Vista la bassa velocità e l'urto non violento, lui che guidava su è provocato "solo" una frattura non grave della gamba...lei per sfortuna e per destino...ruzzolando...ha urtato lo spigolo del murettino di una cancellata con la parte scoperta del collo sotto al casco...
Che brutta cosa,che ingiustizia!! Odio le moto,io ho perso il mio piu' grande amico era un ragazzo troppo buono spero che Bea lo incontri lassu', glielo auguro di cuore!
saro' bigotto, mi becco sempre le ire di molti, ma io da almeno 10 anni dico basta moto sulle strade.ia' i motorini e le bici sono pericolose pe le nostre strade, sento causa sti cazzi di moto troppe disgrazie. basta.
Guarda Killer....purtroppo non posso fare altro che essere stra daccordo con te e il tuo punto di vista!! Dico purtroppo perchè non sarebbe giusto torglierle dalla strada come dal commercio...ma molte volte sono causa di vite spezzate! Ragà corrono troppo...troppo...troppo!!
il mio amico come Bea andava anche a meno di 50km/h,era bagnato ed e' scivolato trovandosi la strada grandinata 5 min prima che arrivasse, e' scivolato sulla corsia opposta...basta poco. Non e' una morte per follia o velocita', e questo mi ha lasciato un amaro in bocca che preferisco non dilungarmi...
Le mie più sincere condoglianze per l'accaduto! E' vero...a volte alla fatalità basta proprio nulla. Anche un ragazzo che conoscevo...in gruppo durante la classica gitarella domenicale di motociclisti...tutta la fila ha sfrecciato bruciando il rosso...lui è stato l'unico a fermarsi (l'unico!!) al rosso. Al verdo è ripartito e un mezzo pesante ho bruciato a sua volta il rosso investendolo!! Destino...fatalità...sfiga...chiamiamola come vogliamo...intanto lui non c'è più...lui come tutte le persone che ci hanno lasciato le penne per svariate circostanze!! Ancora R.I.P. all !!!!
Sono motociclista da 15 anni,ho avuto un sacco di moto,e posso solo dire di essere d'accordo con te.La moto è un mezzo di trasporto che gli eventi rendono PERICOLOSA
io sono qui a scrivere per pura fortuna... è pericolosa è vero... ma chi la ama non può farne a meno. condoglianze gianlu
Tristezza infinita...R.I.P. Ylenia era in scooter...andava al mare: http://www.youtube.com/watch?v=bii9WSyy47I&feature=related quel giorno avevo preso un permesso e forunatamente non ho rilevato quell'atrocità....Dio mio....
......vedendo il video di Ylenia sto piangendo come un ragazzino...facciamo attenzione in strada quanto più possibile....mi prendo "il bacchettone" o quello che "fa le tragedie greche", ma a 16 anni non si può morire ne così ne in nessun altro modo...che rabbia.
Capisco benissimo il dolore che provate, nel giro di 6 mesi ho visto lasciarci all'improvviso 2 ragazzi di quell'età appunto con lo scooter... di cui uno solo 3 settimane fà... Mi associo al dolore... RIP
nn sapevo della ragazza. e forse preferivo "non saperlo". adesso mi viene un magone terribile pensando a quanto sia facile andarsene. per una distrazione. a volte manco nostra. e leggo in giro di frasi tipo "andare in sicurezza". pensare a una distrazione o una sfortuna che può esserti fatale mi distrugge, pensare che c'è addirittura chi "cerca" situazioni al limite mi fa davvero andare il sangue agli occhi. e a chi CAUSA a volte ste disgrazie. ma è un altro discorso.