Jackass, un programma demenziale fikissimo di MTV e 2 o 3 film, da spanzarsi dalle risate!!!!!!! Fanno cose veramente fuori da ogni logica Devi vedere assolutamente!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viva La Bam...MTV...Non sò se lo fanno ancora...Io ho visto le prime 5 stagioni...Sono un pò pazzi...Però divertente la cosa...
Jackass è un altra cosa...Simile (con alcuni dei personaggi di Viva La Bam) ma è un altra cosa...:wink: Di fatti Jackass non mi piace come Viva La Bam che mi fà morire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti qualcuno mi pareva di riconoscelo nei video.. Allora se mi dici ke è meglio di jackass me lo devo vedere assolutamente:wink:
Senza offese, eh, ma mi devi spiegare cosa c'è di divertente nel rovinare definitivamente un gioiello quale una Lamborghini... così per il gusto di distruggere le cose. Da appassionato mi inca...zzare come un treno nel vedere un lavoro del genere.
se consideri che la lambo e di billy idol.. si spiegano tante cose... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla di divertente rovinare una Lambroghini, fosse una Matiz l'avresti trovato divertente? Secondo me si...E' divertente il contesto del programma quindi ci stà...IMHO...Per la cronaca su quella Lambo dopo quel lavoretto fatto a mano () è stato installato un tetto apribile ed ha partecipato al Gumball 3000...:wink:
Non è di Billy, da quel che ricordo l'ha chiamato Bam al telefono e l'ha fatto venire su strada a fare quel robo perchè aveva voglia del tetto aperto...Pazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh!!! Fiuuu.... adesso va meglio!! Sorry! Mi ero fermato al semplice sacrilegio di opera d'arte! Lo so che è paradossale, ma penso sia la stessa cosa di stracciare un foglio di carta con dei ghirigori impressi oppure una tela di un famoso pittore!! :wink:
Ma si...Io la butto sempre a ridere anche se da ridere a volte c'è poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />