Quote concessionari per Nuova Z4 : quando? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quote concessionari per Nuova Z4 : quando?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Z4brother, 30 Marzo 2009.

1. emapol

emapol Aspirante Pilota

4
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Auto
    Ho girato vari concessionari del Nord-Est.
    Purtroppo, avendo anche un usato, c'era chi mi dava una discreta o buona valutazione della mia macchina o chi (in questo momento di crisi...parole testuali di un concessionario) non voleva ritirarmi l'usato.

Alla fine 2 settimane fa ho ordinato una Z4 i23, non potendola vedere di persona il venditore me l'ha consigliata bianca con cerchi da 19", con una proposta veramente interessante.

valutazione Quattroruote massima per la mia auto + sconto 8%.

Nessun altro concessionario è riuscito a farmi tale proposta.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.713
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    considerato l'ottima valutazione della tua e l'auto non ancora nei saloni, direi che non puoi effettivamente lamentarti del trattamento.....

poi bianca coi 19......sbaaav!!!!quando arriva??

3. emapol

emapol Aspirante Pilota

4
    0
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Auto
    Mi hanno detto che sicuramente dovrebbe arrivare entro il 15 giugno.
    Senza farmi illusioni.......mi ha detto che potrei già averla entro fine maggio :biggrin:.
    E' la mia prima BMW, nel 2005 volevo acquistare la Z4 (tra le altre cose mi ricordo che mi offrivano una 3.0 con molti accessori con uno sconto veramente incredibile...........), ma poi avevo ripiegato su un'altra macchina.......a quel tempo la mia fidanzata purtroppo aveva "deciso" che la Z4 non era bella e io sembravo un "orso" all'interno....parole sue.

Visto il successo commerciale, non proprio ottimo, della precedente Z4 spero che questa Z4 abbia un ottimo successo e quindi le valutazioni si mantengano elevate.

4. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    A me pare che la Z4 E85/86 abbia avuto un buon successo, se ne vedono dappertutto, mentre per la nuova bisogna fare i conti con la crisi economica mondiale, il momento di maggior successo di un auto è al suo lancio, che in questo caso è proprio nel mezzo della crisi, mentre quando questa sarà agli sgoccioli ci saranno nuove auto a sfoggiare le loro linee, naturalmente auguro alla BMW di sbagliarmi e di molto, ma ora sono un pò scettico sul successo della nuova Z4, che tra l'altro sebbene dalle prime foto non mi era piaciuta ora l'ho rivalutata tantissimo, specialmente la 35i :wink:

Condividi questa Pagina